Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Presentazione Impress

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    796

    Presentazione Impress

    Sto preparando una presentazione per un progetto con Impress della suite OpenOffice.org 2.0 e ho la necessità di averne anche una versione che giri su winzozz.

    Condizione: non installare OpenOffice su winzozz.

    Domande:
    1) E' possibile convertire una presentazione in formato MSOffice2000 conservando le animazioni e tutto l'ambaradan? Ho provato a salvare in *.ppt ma resta tutto statico.
    2) E' possibile in alternativa rendere la presentazione stand-alone, in grado di girare così come la vedo su Linux in qualsiasi piattaforma?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    in linea di massima sia che la crei con impress che con powerpoint devi evidentemente usare solo la caratteristiche comuni ai 2 soft. Impress di OOo 2.x dovrebbe essere più compatibile con powerpoint delle versioni precedenti.

    io proverei a farne una versione con impress (evitando le cose più inusuali) poi la proverei su M$ eliminando le cose che non fungono.

    Non so se esiste una tabella di confronto delle istruzioni compatibili nei due soft.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di zaltar
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    796
    Da quello che ho visto non funziona manco un'animazione di Impress, per il resto è praticamente identica la presentazione, nel senso che non m'è parso venissero alterate immagini o font.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.