Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

sessioni... queste maledette!

Ciao a tutti, non riesco a spiegarmi come mai sul mio server Apache (installato in locale su portatile win XP) tutti i siti che testo hanno le sessioni funzionanti (questo controllando nella directory temporanea dove le sessioni vengono visualizzate) mentre un sito specifico non funge.

La parte di script per accedere alle sessioni è sempre la stessa, e sempre viene aperta tramite session_start()...

Quindi da cosa può dipendere che in tutti i siti che ho la stessa sessione mi viene riaperta al richiamo della funzione, mentre in questo mi vengono sempre create sessioni nuove?!

HELP!!!

beh.. detto così... da circa 12.732 cose...

ma direi che il principale indiziato è dell'output prima di session_start().. anche se dovrebbe darti dei warning o dei notice.

Sei sicuro di avere impostata su on la direttiva display errors del php.ini?

Grazie intanto per la tua risposta...
    si, la direttiva display_error è su ON e sono attivi tutti i tipi di errore compresi i NOTICE

Per il resto, come detto, le impostazioni per le sessioni sono le stesse per ogni sito che testo in locale, comprese le varie funzioni ob_start() etc. etc., e quindi ancora non riesco a capire come mai questo esatto sito non mi mantenga aperta una sessione ma ad ogni session_start() ne crei una nuova... sto diventando pazzo!!

Originariamente inviato da cemsal
    ancora non riesco a capire come mai questo esatto sito non mi mantenga aperta una sessione ma ad ogni session_start() ne crei una nuova... sto diventando pazzo!!
    può essereche te lo sei scordato in qualche pagina e quindi perda la sessione se questa non è recuperata per mezzo di cookie.....

forse il problema è che non riesce a settarti i cookie della sessione ed ogni volta ne crea una nuova....

Originariamente inviato da Markus_2889
    forse il problema è che non riesce a settarti i cookie della sessione ed ogni volta ne crea una nuova....
    se non riesce a settare i cookie automaticamente usa il metodo alternativo del sid in querystrng.. lameno così mi pare.
    Ed in quel caso perdi la sessione se passi per una pagina che on ha session start (perchè non propaga il sid)

Non so se è il suo caso.. ma non saprei che altro pensare

Permessi di invio