Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    354

    ma se google rimanesse così?

    mi è venuto un dubbio, ormai google danza da mesi, mi stavo chiedendo.. ma se non smettesse mai?
    ho notato che l'aggiornamento delle pagine è molto veloce, esistono dei difetti derivati, tuttavia l'utente generico come fa a saperlo?

    a google non fa certo comodo avere gli scalatori di rank, per mille motivi, quindi perchè non affiancare agli adwords un ranking estremamente dinamico?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,171

    Re: ma se google rimanesse così?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Razzia
    ho notato che l'aggiornamento delle pagine è molto veloce [/supersaibal]
    io il contrario.. almeno per 3 siti che controllo ci son robe assurde, tipo pagine in cache di 3 anni fa, pagine messe su 4 mesi fa e nn ancora presenti..

    Aspetto solo il giorno in cui vedro pagine MAI REALIZZATE!
    (lol)

    cmq da quel che leggo http://www.apogeonline.com/webzine/2.../2006030103107 mi sa che hanno altro da fare...
    google ti fa fare i siti (pagecreator) e te li controlla (analitycs) e te li posiziona (è pur eun motore!), e te li sponsorizza (adwords..), ti fa fare i negozietti on line (vedi link), e i blog, e il sistema di pagamento, e e eeeeeeeeeeee

    Il giorno in cui fara u nsistema per il quale inserendo una stringa nel cassetto del como' in sala, mi escono i risultati del DOVE ho messo i calzini buoni.. allora mi tatuero I LOVE GOOGLE sulla schiena.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    354

    Re: Re: ma se google rimanesse così?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    io il contrario.. almeno per 3 siti che controllo ci son robe assurde, tipo pagine in cache di 3 anni fa, pagine messe su 4 mesi fa e nn ancora presenti..
    ma avere pagine di 3 anni fa in cache non è un problema percepibile dall'utente, a meno che sia tra le prima pagine, ma non credo..


    se altre pagine non sono presenti, anche questo è un problema che non tocca l'utente direttamente, una persona non cerca quello che già sà.. certo indirettamente lo tocca, in quanto essendo un sito in meno, ha a disposizione una fonte in meno, ma anche qui io ho dei dubbi, google di certo non è che ha pochi siti nel suo mazzo, e in teoria, con le tecnica del pr dovrebbe indicizzare le pagine più votate..

    che poi il conflitto di interessi ci sia è un'altro discorso...

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Re: Re: ma se google rimanesse così?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    io il contrario.. almeno per 3 siti che controllo ci son robe assurde, tipo pagine in cache di 3 anni fa, pagine messe su 4 mesi fa e nn ancora presenti..

    Aspetto solo il giorno in cui vedro pagine MAI REALIZZATE!
    (lol)

    cmq da quel che leggo http://www.apogeonline.com/webzine/2.../2006030103107 mi sa che hanno altro da fare...
    google ti fa fare i siti (pagecreator) e te li controlla (analitycs) e te li posiziona (è pur eun motore!), e te li sponsorizza (adwords..), ti fa fare i negozietti on line (vedi link), e i blog, e il sistema di pagamento, e e eeeeeeeeeeee

    Il giorno in cui fara u nsistema per il quale inserendo una stringa nel cassetto del como' in sala, mi escono i risultati del DOVE ho messo i calzini buoni.. allora mi tatuero I LOVE GOOGLE sulla schiena. [/supersaibal]
    Ieri sera la cache dalla home page di un mio sito si era finalmente aggiornata. Oggi a mezzogiorno era tornata la versione vecchia, ora c'è di nuovo quella nuova

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    C'è qualche news ...

    C'è da qualche parte una notizia su cosa sta succedendo in questi giorni?
    Non so dove cercarla!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    354

    Re: Re: Re: ma se google rimanesse così?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Virgilio_x
    Ieri sera la cache dalla home page di un mio sito si era finalmente aggiornata. Oggi a mezzogiorno era tornata la versione vecchia, ora c'è di nuovo quella nuova [/supersaibal]

    non è magia, semplicemente ti sei connesso a un server diverso
    aprendo e chiudendo il broser piu volte e facendo le ricerche è molto probabile che i risultati siano diversi, proprio per i diversi datacenter

  7. #7

    Re: Re: Re: Re: ma se google rimanesse così?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Razzia
    non è magia, semplicemente ti sei connesso a un server diverso
    aprendo e chiudendo il broser piu volte e facendo le ricerche è molto probabile che i risultati siano diversi, proprio per i diversi datacenter [/supersaibal]
    Aprendo e chiudendo il browser?
    Ne caso in cui ogni volta che chiudi il browser elimini i cookies allora potrebbe anche essere. Piuttosto succede se cambia l'ip, se cambia il browser o se è trascorso x tempo.
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

    webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    354
    non so che dirti, quando faccio delle prove, quando chiudo e riapro explorer certe volte mi da risultati diversi

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Razzia
    non so che dirti, quando faccio delle prove, quando chiudo e riapro explorer certe volte mi da risultati diversi [/supersaibal]
    Perchè è passato x tempo, oppure quando chiudi il browser cancelli i cookie.
    Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI

    webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    1,838

    Re: Re: Re: ma se google rimanesse così?

    [supersaibal]Originariamente inviato da Virgilio_x
    Ieri sera la cache dalla home page di un mio sito si era finalmente aggiornata. Oggi a mezzogiorno era tornata la versione vecchia, ora c'è di nuovo quella nuova [/supersaibal]
    Anche a me è successo tra le 22,00 e le 22,30, poi è sparito tutto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.