Pagina 1 di 17 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 167
  1. #1

    Perdindirindina

    Ho visto solo il trailer, e credevo mi avrebbe infastidito non poco, invece sembra fatto bene.

    Ora chi ce l'ha la pazienza di aspettare così tanto l'uscita del film?

    Comunque, anche se dovesse rivelarsi una scemenza, c'è di buono che di certo ristamperanno l'albo: non riesco a trovarlo da nessuna parte ormai da anni.

    Chi lo conosce, lo apprezza e andrà a vedere il film?


    http://vforvendetta.warnerbros.com/
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Oggi fa freddino ma c'è il sole, sono animato da sana pigrizia e disillusione, e sono appena tornato da un piacevole pranzetto a base di linguine coi gamberi e zucchine...

    Per cui qualcuno mi spieghi in modo comprensibile di cosa si sta parlando o taccia per sempre
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Oggi fa freddino ma c'è il sole, sono animato da sana pigrizia e disillusione, e sono appena tornato da un piacevole pranzetto a base di linguine coi gamberi e zucchine...

    Per cui qualcuno mi spieghi in modo comprensibile di cosa si sta parlando o taccia per sempre [/supersaibal]
    Digestione lenta?

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Digestione lenta? [/supersaibal]
    Cosi' impara a mangiare cose buone
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Oggi fa freddino ma c'è il sole, sono animato da sana pigrizia e disillusione, e sono appena tornato da un piacevole pranzetto a base di linguine coi gamberi e zucchine...

    Per cui qualcuno mi spieghi in modo comprensibile di cosa si sta parlando o taccia per sempre [/supersaibal]

    C'è un link grosso come il colosseo, eh? Voglio dire, volendo basta anche leggerlo e basta, senza cliccarci, per vedere il titolo del film...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    C'è un link grosso come il colosseo, eh? Voglio dire, volendo basta anche leggerlo e basta, senza cliccarci, per vedere il titolo del film... [/supersaibal]
    Guarda.. sito meno esplicativo di quello del link ne ho visti pochi...

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Cosi' impara a mangiare cose buone [/supersaibal]
    Esatto, si merita domani un paninazzo rinsecchito e una coca piccola sfiatita
    E NIENTE chinotto

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Guarda.. sito meno esplicativo di quello del link ne ho visti pochi... [/supersaibal]
    elamadonna, allora posso dire ben poco in più...

    C'era una volta un fumetto, intitolato VforVendetta, a firma Alan Moore e David Lloyd.

    C'è oggi un film, intitolato VforVendetta.


    Mi rifiuto di credere di essere io l'unica ad averlo letto, nel forum...
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    ...

    Mi rifiuto di credere di essere io l'unica ad averlo letto, nel forum... [/supersaibal]
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Mi rifiuto di credere di essere io l'unica ad averlo letto, nel forum... [/supersaibal]





Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.