Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [Gentoo] Montare dispositivi e flash in konqueror

    Nn riesco ad installare macromedia flash in konqueror. L'ho fatto cn Opera ma cn konqueror nn ci riesco (nn mi va di installare firefox).
    All'avvio nn mi monta le due partizioni dove c'è windows xp e quella dati (semrpe con file system ntfs), sn sda2 e sdb1. Fstab l'ho configurato così
    /dev/sda1 / reiserfs noatime 0 1
    /dev/sda3 none swap sw 0 0
    /dev/sda2 /mnt/HDD ntfs default 0 0
    /dev/sdb1 /mnt/Dati ntfs default 0 0
    /dev/cdroms/cdrom0 /mnt/dvd iso9660 noauto,ro,user 0 0
    /dev/cdroms/cdrom1 /mnt/masterizzatore auto noauto,ro,user 0 0
    /dev/sdc1 /mnt/usb auto noauto,ro,user 0 0
    ma allavio mi dice che c'è qualcosa che nn va. Una volta dentro gentoo se li monto a mano da riga di comando vanno.
    Inolte vorrei sapere come fare per far montare automaticamente dispositivi usb come penne oppure il lettore di memoria. Ho seguito questa guida http://www.gentoo.org/doc/it/kde-con...evice_mounting ma nn funziona, devo sempre montare i dispositivi a manina

  2. #2
    per le partizioni ho risolto, è bastato mettere auto in fstab ero proprio addormentato
    HO installato anche firefox, messo il plugin di macromedia flash ma continua a nn funzionarmi in konqueror.
    In suse quando inserivo la chiavetta bluetooth mi veniva montata e aperta automaticamente (come fa windows).....come faccio a fare la stessa cosa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.