Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

invio dati tramite form mail

salve ragazzi come devo configurare la mia form mail per farmi inviare i dati sulla mia posta elettronica????

Linguaggio asp html

Su che hosting sei?
    In funzione di questo puoi usare o CDONTS o CDOSYS per elaborare le tue mail.
    Ma devi contattare il tuo hoster.

[EDIT]

Leggo che hai aperto su HTML una discussione simile --> http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=952851, lo sai che è crossposting?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

uh si scusate....ma pensavo che nella sezione asp fosse più adatto....
    Cmq procedo da qui che è meglio....
    Allora il mio hoseting supporta le estensione front page e share points.Il modulo lo so creare è semplice ma non so come configurare questo passaggio:

<form method="POST" action="--WEBBOT-SELF--">

<p align="center"><input type="text" name="T1" size="20"></p>
    <p align="center"><textarea rows="2" name="S1" cols="20"></textarea></p>
    <p align="center"></p>
    <p align="center"><input type="submit" value="Invia" name="B1"><input type="reset" value="Reimposta" name="B2"></p>
    </form>

cosa devo cambiare per farmi mandare i risultati sulla mia casella di posta??????

scusa ma la tua domanda e come stai procedendo la discussione sono due cose diverse...
    almeno credo
    vuoi impostare il form o vuoi inviare l'email?
    ...
    se vuoi impostare il form credo che debba farlo secondo le tue esigenze..non credi?

Originariamente inviato da generationweb.i
    uh si scusate....ma pensavo che nella sezione asp fosse più adatto....
    UN consiglio: fai chiudere allora quello aperto su HTML.
    Originariamente inviato da generationweb.i
    Allora il mio hoseting supporta le estensione front page e share points.
    Accertati che supporti anche ASP, dal momento che hai aperto una discussione anche qui, si suppone tu voglia utilizzare script ASP per elaborare le mail...
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Ok va bene provvederò a farlo chiudere.....Allora il mio hosting supporta ASP...e quello che voglio è che gli utenti dal mio sito possono inviatrmi dati sulla mia email tramite un form....il fatto è che nel codice mi esce questo:

<form method="POST" action="--WEBBOT-SELF--">

<p align="center">nome<input type="text" name="T1" size="20"></p>
    <p align="center">cognome<textarea rows="2" name="S1" cols="20">descrizione</textarea></p>
    <p align="center"> </p>
    <p align="center"><input type="submit" value="Invia" name="B1"><input type="reset" value="Reimposta" name="B2"></p>
    </form>

questo è il modulo...ora per farmi inviare i dati sulla mia email in asp oppure in html come devo fare?Cosa devo cambiare nel codice?

Quel webbot sel cos'è?

Quel webbot sel cos'è?
    sinceramente non so cos'è
    è la prima volta che lo vedo cmq facciamo così:
    questa la chiamiamo login.asp
    codice:
    <form method="POST" action="avanti.asp"> 
    <p align="center">nome<input type="text" name="T1" size="20"></p> 
    <p align="center">cognome<textarea rows="2" name="S1" cols="20">descrizione</textarea></p> 
    <p align="center"> </p> 
    </form>
    mentre nella pagina seguente che come vedi ho chiamato avanti.asp (e che puoi chiamare come vuoi basta che vai a modificare il nome nella prima riga del codice che ti ho scritto prima)
    scriverai:
    codice:
    <%
    Set link = CreateObject("CDONTS.Newmail")
    link.From = inserisci l'email di chi manda l'email (credo sia tu)
    link.To = inserisci l'email di chi riceve l'email
    link.Subject = "scrivi il soggetto dell'email"
    link.Body = "inserisci il testo dell'email(per andare a capo devi usare &vbCrLf&)"
    link.Send
    Set link = Nothing
    %>
    ....(andrai ad indicare che l'email è stata inviata correttamente)
    ...
    questo programma funziona se il tuo host supporta il CDONTS

Altrimenti non so che dirti

no scherzo altrimenti fatti risentire

Grambo
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

cacchio mi hai risposto proprio quando ho risolto,.....

grazie lo stesso cmq.....

CIao ciao

^_^ ok ciao
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio