Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Menu entrante e uscente

Ciao a tutti..
    avrei bisogno di un aiutino...

Allora: - Io sto facendo un sito dove nel swf principale c'è solo il menu'... Ogni bottone del menu (diciamo che ce ne sono 4) carica tramite load movie un swf esterno della sezione appropriata...

Fino qui tutto bene... il fatto è che gli swf caricati hanno una animazione in ingresso..bhe io vorrei metterla anche in uscita...

ovvero... immaginate un bottone home...clikki e inizia a ruotare un cubo in 3d (l'swf esterno) ed a un certo punto si ferma per far comparire il contenuto... e a me piacerebbe fare un animazione anche quando cambi da una sezione all'altra...

So' che è veramente incomprensibile quello che ho scritto ma non riesco a spiegarmi in altre parole... Sorry

help me please...
    QUOT ME NUTRIT ME DESTRUIT...

www.pizzapizzamarescia.com
    www.scrubs.community.135.it

Utente di HTML.it
    supponendo che hai una "base" sul level0 e carichi i vari swf su altri livelli è sufficiente che l'swf del livello superiore abbia l'animazione in uscita

con il comando
    _levelX.play
    dal menu fai avanzare l'animazione in uscita fermando nel frattempo la timeline principale poi nell'ultimo frame del swf che deve chiudersi un bel
    _level0.play
    in modo che la timeline principale vada ad un frame con una funzione if che in base al tasto cliccato ti apra l'swf opportuno...

non è il massimo come metodo... ma funziona te l'assicuro
    spero si capisca

Grazie mille per la risp....

Si in effetti io l'swf lo carico con un target in un movie vuoto (istanza=vuoto).

in effetti non mastico molto di action...magari riusciresti a d indirizzarmi da qualche parte dove posso scaricare un semplice sorgente??

Poi una volta che lo apro ci capisco di piu'.... sono un po' come san tommaso.....

Magari tu mi puoi aiutare...

Cmq provo ancora a smanettare con i codici che mi hai detto

Ancora grazie mille
    QUOT ME NUTRIT ME DESTRUIT...

www.pizzapizzamarescia.com
    www.scrubs.community.135.it

Permessi di invio