Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: PC che non parte

Utente di HTML.it

PC che non parte

Ciao a tutti

ho un problema con un mio PC all'accenzione ho riscontrato i seguenti problemi

luce accensione del case verde fissa
    niente ventola accesa nessun rumore
    luci tastiera assenti

io adesso ho pensato di fare qualche prova tipo smontare tutto e memorie ecc..e vedere se la scheda madre mi dà dei BIP che solitamente mi esclude il funzionamento o meno della scheda ma secondo voi può essere un problema di alimentatore ? scheda madre? ram ?

sò che non è così semplice da dire ma se vi è successo qualcosa di simile fatemi sapere.

thanks

Devi provare lasciando solo la scheda video e un banco di RAM. Controlla che siano inserite correttamente sia la scheda video che la RAM.
    Volevo nascere gatto...

Utente di HTML.it
    grazie mille ...ma quanto mi hai suggerito che problema mi escluderebbe ? cioè pensi che sia dovuto più all'alimentatore ?

thanks

Utente bannato
    Originariamente inviato da Axxel
    grazie mille ...ma quanto mi hai suggerito che problema mi escluderebbe ? cioè pensi che sia dovuto più all'alimentatore ?

thanks
    problemi di ram

Utente di HTML.it
    scusa tu e lei ?

Utente bannato
    scusa tu e lei ?
    :master:

facendo quello che ti ha detto escludi problemi di ram 'ndò sta il problema?

Utente di HTML.it
    infatti no problem avevo capito beneissimo non avevo capito il tuo messaggio accodato che riportava questa frase.....

non vorrei fare dell'interclassismo di tipo sociologico, ma non credi che ne dobbiate parlare in privato tu e lei?

Utente bannato
    infatti no problem avevo capito beneissimo non avevo capito il tuo messaggio accodato che riportava questa frase.....

non vorrei fare dell'interclassismo di tipo sociologico, ma non credi che ne dobbiate parlare in privato tu e lei?
    ma ci sei o ci fai?? era la risposta alla tua domanda

vabbè cavoli tua tanto il mio pc funziona

Axxel... Questo non fa parte della risposta!
    E' una frase che fa da firma nelle risposte di scimmietta1...
    Come il mio Volevo nascere gatto...

Tornando al problema: Se così funziona, allora Scheda madre, processore, RAM, scheda video e alimentatore sono OK... e il problema è da ricercare in qualcuno degli altri componenti. :rollo:
    Volevo nascere gatto...

Permessi di invio