Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

banner flash onclick to url

Salve,

ho fatto un bannerino in flash vorrei associargli un URL in caso di click col mouse PER TUTTA LA DURATA DEL CICLO,

dicevo...

ho fatto un banner in flash e dovrei abbinargli un url su click per tutta la durata del ciclo dell'animazione, ma non so come fare, se creo su un fotogramma un'azione...

-Come faccio a protrarla per tutta la durata del ciclo?

-Come estendo la cliccabilità a TUTTA la superficie del banner, non ad una singola scritta o imagine?

grazie

la soluzione è abbastanza semplice. Crei un pulsante trasparente che occupi l'area esatta del banner e lo posizioni su un nuovo livello sopra a tutti gli altri.
    Poi, al solito, dai al pulsante l'action.
    Per pulsante trasparente intendo un pulsante che nei fotogrammi "over" "out" e "premuto" non contiene niente. Dovrai solo definire l'area sensibile nel 4 fotogramma. that's all. ciao

Oppure fai un pulsante normale trasparente.

ok, ma come faccio ad avere un'action per tutti i fotogrammi, a me le action le mette solo in un fotogramma, o sbaglio?

la Action la devi associare al pulsante non ai fotogrammi.
    Al pulsante assegni l'azione:
    codice:
    on(press){getURL("PAGINA")}

esatto. proprio così! Ah! se qualcuno di voi mi sa indicare un programmino per Mac che converta swf in gif animati me lo dica per favore. grazie

ma quello che voglio far io lo devo fare con PULSANTE, (intendo rendere un banner cliccabile)

sE Metto sopra un'immagine trasparente come mi è stato suggerito, poi posso associarle un'URL?

Originariamente inviato da Unideanet
    ma quello che voglio far io lo devo fare con PULSANTE, (intendo rendere un banner cliccabile)

sE Metto sopra un'immagine trasparente come mi è stato suggerito, poi posso associarle un'URL?
    si ovvio ti ha risposto già campa100anni

fai come ti ha detto

on(press){
    getURL("PAGINA.html", target)
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

sugh, so' de coccio

non mi funziona, mi dà errore! Io sono neofita, non so molto di actionscript, forse quel che voglio far io non si può? IO VORREI CREARE UN BANNER CLICCABILE IN FLASH CON INDIRIZZAMENTO AD UNA URL (on press)
    MA 1° mi dà errore
    2° l'action me la prende solo 1 dei fotogrammi, quindi anche funzionasse, come fo' a far sì che il banner sia cliccabile per tutta la durata del flash?

grazie X la paZienZa

Permessi di invio