Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: in che bagno i trans?

  1. #1

    in che bagno i trans?

    Un (o una) trans arrestata a NY perché usava il bagno delle donne...


    ... ovviamnete si è scatenata la protesta per i diritti dei trasessuali...


    Ma secondo voi in che bagno dovrebbero entrare i trasessuali?

    Non mi stupirei se qualcuno chiedesse l'istituzione di toilettes apposite per la categoria trans...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Nel bagno degli uomini ovviamente se sono nati uomini.

    Mica cambiano sesso quando fanno l'operazone!

  3. #3
    così su due piedi risponderei quello dell'apparenza

  4. #4
    Già è grave che arrestino un uomo per essere entrato nel bagno delle donne...
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

    Limbo Boys

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    4
    se ha ancora il pendaglio in quello degli uomini se è operato quelle delle donne

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Nel bagno degli uomini ovviamente se sono nati uomini.

    Mica cambiano sesso quando fanno l'operazone! [/supersaibal]
    ma loro si considrano donne, e vogliono che ci si rifesica a loro al femminile
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    ma loro si considrano donne, e vogliono che ci si rifesica a loro al femminile [/supersaibal]
    Si vabbè che cazzo centra quello che si considerano loro ? Anche io mi considero il re del mondo non per questo mi sento autorizzato a fare il razzo che voglio no ?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    quindi da ora mi considero donna ed entro nel bagno delle signore? ottima idea!

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da Brenz
    Già è grave che arrestino un uomo per essere entrato nel bagno delle donne... [/supersaibal]
    la didascalia della foto recitava:

    "La protesta di Helena Stone, 70 anni, arrestata tre volte negli ultimi sei mesi al Grand Central Terminal, la stazione centrale di New York, perché usava la toilette delle donne. Stone, che era un uomo, un tecnico dei telefoni, e ora è una donna, ha presentato un esposto alla commissione civile per i diritti dell'uomo e all'azienda dei trasporti metropolitani, accusando la polizia ferroviaria di averla insultata e chiamata "la donna più brutta al mondo" e citando la regole dei trasporti metropolitani di New York, che proclamano le toilette pubbliche aperte ai transessuali"

    quindi in realtà la donna (??) è recidiva. Entra nei bagni delle donne per protesta e perché vengano riconosciuti i diritti che rivendica
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    quindi da ora mi considero donna ed entro nel bagno delle signore? ottima idea! [/supersaibal]
    si magari anche negli spogliatoi delle palestre
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.