Ciao Ragazzi, nella fattura di Tin.it 4MB del 2/3/06 mi ritrovo una nuova voce in (Descrizione "sconto Porta un Amico").
Qualcuno puo confermare se vede la stessa dicidura, per altro il 803380 non ne sā nulla![]()
Ciao Ragazzi, nella fattura di Tin.it 4MB del 2/3/06 mi ritrovo una nuova voce in (Descrizione "sconto Porta un Amico").
Qualcuno puo confermare se vede la stessa dicidura, per altro il 803380 non ne sā nulla![]()
![]()
Si č successo anche a me, l'anno scorso mi hanno fatto uno sconto di 13 euro quest'anno invece lo sconto e di 17 euro...
![]()
![]()
Ma io non ho portato nessuno, me lo hanno applicato senza fare nulla, mi ritrovo un -10,90 euro, direi piacevole come cosa, pero' non vorrei che alla fine glie li debba ridare tramite avvocati![]()
![]()
![]()
Nemmeno io ho portato nessuno....Io ho chiesto solo uno sconto verso la fine del contratto.....
![]()
![]()
Forse la frase era incompleta...
"Porta un amico al MANICOMIO....."
:maLOL: :maLOL: :maLOL:![]()
Proprio cosi' Amico![]()
![]()
Ciao, giā te l'hanno confermato il nuovo sconto?Originariamente inviato da Digicom
![]()
Si č successo anche a me, l'anno scorso mi hanno fatto uno sconto di 13 euro quest'anno invece lo sconto e di 17 euro...
![]()
![]()
A me sono arrivate le 3 note di credito (50% di tre fatture)...adesso vediamo nella prossima fattura che voce esce fuori o come devo agire per avere sti crediti...
Io comunque 2 mesi prima che scade il contratto chiamo e chiedo uno sconto e il fast...se non mi mettono almeno in fast(mi serve) disdico e passo ad alice business in fast![]()
CIAO![]()
In conpenso a me visto che č l ultima bolletta che pago a tin.it causa scadenza contratto hanno pensato bene di aggiungermi i 13.00 euro![]()
![]()
![]()