salve a tutti: in un filmato , composto da 4 immagini con relativa animazione, devo sostituire le immagini lasciando inalterata l'animazione. Come posso fare? grazie
salve a tutti: in un filmato , composto da 4 immagini con relativa animazione, devo sostituire le immagini lasciando inalterata l'animazione. Come posso fare? grazie
importa le img che vuoi sostituire nella libreria con il comando da file importa nella libreriaOriginariamente inviato da corra
poi clicchi sulle img che stanno nello stage fino a quando si visualizza solo l'img usata la selezioni e apri ilpannello delle proprietà c'è il pulsante scambia
ovviamente x nn alterare gli effetti le img devono essere delle stesse dimensioni
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
grazie,Crescenzo spero un giorno di esserti utile
de nadaOriginariamente inviato da corra
grazie,Crescenzo spero un giorno di esserti utile
se avrò bisogno ti farò sapere![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !