Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: [Help] Notte in Bianco

  1. #1

    [Help] Notte in Bianco

    dato che dovrei dare un esame domani mattina alle 9.00 e dato che tutte le ore rimaste mi sono vitali ...pensavo di passare la notte in bianco

    al primo accenno di stanchezza che suggerite: pisolino da 30' o caffè doppio? il pisolino da 30' rompe il sonno ma se poi non mi risveglio sono del gatto.... e se mi risveglio stordito è peggio...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  2. #2
    fai come facevo io... rimanda l'esame!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3

    Re: [Help] Notte in Bianco

    [supersaibal]Originariamente inviato da Jarno
    dato che dovrei dare un esame domani mattina alle 9.00 e dato che tutte le ore rimaste mi sono vitali ...pensavo di passare la notte in bianco

    al primo accenno di stanchezza che suggerite: pisolino da 30' o caffè doppio? il pisolino da 30' rompe il sonno ma se poi non mi risveglio sono del gatto.... e se mi risveglio stordito è peggio... [/supersaibal]
    un caffè triplo
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    fai come facevo io... rimanda l'esame! [/supersaibal]
    ...ehhm ...ho dimenticato di dire che l'ho già fatto, e questa è l'ultima spiaggia
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  5. #5
    bibite energetiche, red bull, gatorade, isostar... ogni minimo 20 massimo 75 minuti, ma se non sei abituato starai come un cane

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    bibite energetiche, red bull, gatorade, isostar... ogni minimo 20 massimo 75 minuti, ma se non sei abituato starai come un cane [/supersaibal]
    Drogato!
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da Antica
    Drogato! [/supersaibal]
    ho sviluppato una resistenza a mancanze ed eccessi di sonno che tu manco puoi immaginare

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    ho sviluppato una resistenza a mancanze ed eccessi di sonno che tu manco puoi immaginare [/supersaibal]
    Se poi risulta positivo al doping prima dell'esame?
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

  9. #9
    pronto...

    ho già messo la coperta sulle gambe
    collegato il catetere per far defluire le droghe che bevo
    tolte le pile al telecomando della TV (che ovviamente è spento ora)
    2 litri delle suddette bevande
    macchinetta del caffè pronta
    ...ehh


    mi sa che non ho controllato il livello del toner nella stampante ...speriamo bene senno domattina alle 6 ndo stampo!?!
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

    A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da dvds
    bibite energetiche, red bull, gatorade, isostar... ogni minimo 20 massimo 75 minuti, ma se non sei abituato starai come un cane [/supersaibal]
    ecco come fai a vincermi su msn



    per quanto riguarda Jarno, a me viene naturale, non so cosa consigliarti al max se serve mi aiuto con la pepsi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.