Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente bannato

Batteria portatile deceduta?

dopo soli 7 mesi di vita....e ci ho tenuto un'accortenza che mai ho avuto per altre batterie

cmq...nell'indicatore di carica di winzozz mi da la batteria come carica al 100% ma in realtà senza alimentazione da rete non funziona.

posso considerarla deceduta??

in tal caso:

la cosa è da attribuire alle batterie o alla circuiteria??

e sopratutto: ma la batteria è coperta dalla garanzia? :master:

Utente bannato
    gia che ci siamo.....ditemi pure un sito dove posso acquistarle a buon prezzo

azzieee

Re: Batteria portatile deceduta?

Originariamente inviato da s|n3
    dopo soli 7 mesi di vita....e ci ho tenuto un'accortenza che mai ho avuto per altre batterie

cmq...nell'indicatore di carica di winzozz mi da la batteria come carica al 100% ma in realtà senza alimentazione da rete non funziona.

posso considerarla deceduta??

in tal caso:

la cosa è da attribuire alle batterie o alla circuiteria??

e sopratutto: ma la batteria è coperta dalla garanzia? :master:
    Che notebook è? Solitamente ci sono dei software per la ricalibrazione della batteria, non fanno miracoli, ma magari possono migliorare la situazione

Utente bannato
    fujitsu siemens amilo pro 2010

Utente bannato
    da quanto hai caricato la batteria? se winzozzo la dice carica al 100% dopo 7-10 gg mi sa che ci sono problemi.. già dopo un paio di gg segnala già 99-98 %

in genere a parte eccezioni le batterie non sono coperte dalla garanzia del portatile.. Hp permetteva un'estensione di garanzia alle batterie ma non te la ragalano

Utente bannato
    se hai un software per il risparmio energetico come quello che dà toshiba prova a disistallare e reistallare.. a volte impazisce e non legge i valori corretti..

Utente bannato
    Originariamente inviato da scimmietta1
    da quanto hai caricato la batteria? se winzozzo la dice carica al 100% dopo 7-10 gg mi sa che ci sono problemi.. già dopo un paio di gg segnala già 99-98 %
    winzozzo passa continuamente da 80% a 100% come stato di carica della batteria.

nessun software di risparmio energetico...ora cmq sto provando a ricaricarla a pc spento....così escludo definitivamente il problema possa dipendere dal S.O. e poi provvedo a buttarla nel cessroom

Utente bannato
    winzozzo passa continuamente da 80% a 100% come stato di carica della batteria.

nessun software di risparmio energetico...ora cmq sto provando a ricaricarla a pc spento....così escludo definitivamente il problema possa dipendere dal S.O. e poi provvedo a buttarla nel cessroom
    :master: mi sa di contatto.. occhio che non sia solo la batteria..

Utente bannato
    Originariamente inviato da scimmietta1
    :master: mi sa di contatto.. occhio che non sia solo la batteria..
    va detto che APPENA acquistato il portatile ho avuto lo stesso identico problema. sostituendo la batteria (me la sostituirono in negozio) ha funzionato.

quindi escluderei problemi diversi dalla batteria

Utente bannato
    va detto che APPENA acquistato il portatile ho avuto lo stesso identico problema. sostituendo la batteria (me la sostituirono in negozio) ha funzionato.

quindi escluderei problemi diversi dalla batteria
    bella schifezze di batterie che hanno messo su quel portatile

Permessi di invio