Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Final Fantasy 9

  1. #1
    sopadj1
    Guest

    Final Fantasy 9

    salve gente!
    ho 1 settimana libera e volevo giocare a questo gioco.

    ho una domanda da fare rivolta a chi lo ha giocato.

    mi chiedevo (cosa importantissima) se povevo rilassarmi a giocare liberamente e a godermi il gioco (stile legend of dragoon o FF7) oppure mi devo rassegnare e (stile FF8) devo avere la soluzione sotto mano perche' se non faccio alcune missioni secondarie o non prendo alcune cose poi in avanti trovero' seri problemi e rischio di ricominciare d'accapo (o molto indietro) il gioco?

    scusate la domanda apparentemente banale ma è una premessa che mi faccio sempre prima di iniziare a giocare questi tipi di videogames!

    ah quasi dimenticavo (fiuuu') si pregano i simpaticoni di postare le loro super battute o nel forum di zelig o su quello di forza italia, grazie

  2. #2

    Re: Final Fantasy 9

    [supersaibal]Originariamente inviato da sopadj1
    salve gente!
    ho 1 settimana libera e volevo giocare a questo gioco.

    ho una domanda da fare rivolta a chi lo ha giocato.

    mi chiedevo (cosa importantissima) se povevo rilassarmi a giocare liberamente e a godermi il gioco (stile legend of dragoon o FF7) oppure mi devo rassegnare e (stile FF8) devo avere la soluzione sotto mano perche' se non faccio alcune missioni secondarie o non prendo alcune cose poi in avanti trovero' seri problemi e rischio di ricominciare d'accapo (o molto indietro) il gioco?

    scusate la domanda apparentemente banale ma è una premessa che mi faccio sempre prima di iniziare a giocare questi tipi di videogames!

    ah quasi dimenticavo (fiuuu') si pregano i simpaticoni di postare le loro super battute o nel forum di zelig o su quello di forza italia, grazie [/supersaibal]
    Susu un po' più rilassato Comunque dovrebbe essere abbastanza lineare (tipo il X, almeno così mi hanno detto persone che ci hanno giocato)



    P.S. L'VIII era bellissimo dai, la storia non all'altezza del VII, ma cmq un grande gioco (e, a mio avviso, anche più facile del VII)
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    aiutatemi a ricordare.
    Quali erano i personaggi del 9?

    E' che sono al X-II e li ho fatti tutti.
    Cmq il 7 rimane sempre il migliore.
    Aspetto il remake sulla ps3
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #4
    sopadj1
    Guest

    Re: Re: Final Fantasy 9

    [supersaibal]Originariamente inviato da S[p]|llo`
    Susu un po' più rilassato Comunque dovrebbe essere abbastanza lineare (tipo il X, almeno così mi hanno detto persone che ci hanno giocato)



    P.S. L'VIII era bellissimo dai, la storia non all'altezza del VII, ma cmq un grande gioco (e, a mio avviso, anche più facile del VII) [/supersaibal]
    io sono rilassatissimo, è solo che è statisticamente provato che 8 risposte su 10 sono sbarazzine in questo forum

    grazie per la tua testimonianza

  5. #5
    sopadj1
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    aiutatemi a ricordare.
    Quali erano i personaggi del 9?

    E' che sono al X-II e li ho fatti tutti.
    Cmq il 7 rimane sempre il migliore.
    Aspetto il remake sulla ps3 [/supersaibal]
    gidan, garnet, vivi, steiner, freija, quina, amarant e eiko

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da sopadj1
    gidan, garnet, vivi, steiner, freija, quina, amarant e eiko [/supersaibal]
    Ah si vero.
    Quelli piccolini.
    Beh diciamo che non è un granchè.
    Peggiorano ogni volta, secondo me, il metodo di sviluppo personaggio.
    Quello del 10 è innovativo, ma secondo me non è molto bello ed efficace.
    Tipo c'hai una mappa con dei punti tra i quali puoi muoverti a seconda dei punti esperinza che acquisisci.
    Tipo se hai acquisito 10 punti esperienza puoi fare 5 movimenti.
    In questa mappa di sono delle sfere da attivare.
    Sfere tipo Forza +4, velocit +5, magie varie etc etc.
    Certo puoi decidere come sviluppare il personaggio, ma preferifo farlo tramite le materie abbinate alle armi.
    Poi i GF che adesso si chiamano EONI, li pò possedere solo un personaggio...
    Vabuo insomma se proprio devi farti un FF, fatti il X che almeno ha un sacco di innovazioni.
    Aggiungo una cosa: le soluzioni ad un certo punto servono sempre, non per risolvere il gioco, ma per trovare alcuni oggetti che altrimenti non troveresti MAI.
    Nel caso del X non troversti le Armi e le Ultima Weapon.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  7. #7
    sopadj1
    Guest
    grazie per le info

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Il 9 è bellissimo, dopo il 7 è il 6 è il mio preferito

  9. #9
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Ah si vero.
    Quelli piccolini.
    Beh diciamo che non è un granchè.
    Peggiorano ogni volta, secondo me, il metodo di sviluppo personaggio.
    Quello del 10 è innovativo, ma secondo me non è molto bello ed efficace.
    Tipo c'hai una mappa con dei punti tra i quali puoi muoverti a seconda dei punti esperinza che acquisisci.
    Tipo se hai acquisito 10 punti esperienza puoi fare 5 movimenti.
    In questa mappa di sono delle sfere da attivare.
    Sfere tipo Forza +4, velocit +5, magie varie etc etc.
    Certo puoi decidere come sviluppare il personaggio, ma preferifo farlo tramite le materie abbinate alle armi.
    Poi i GF che adesso si chiamano EONI, li pò possedere solo un personaggio...
    Vabuo insomma se proprio devi farti un FF, fatti il X che almeno ha un sacco di innovazioni.
    Aggiungo una cosa: le soluzioni ad un certo punto servono sempre, non per risolvere il gioco, ma per trovare alcuni oggetti che altrimenti non troveresti MAI.
    Nel caso del X non troversti le Armi e le Ultima Weapon. [/supersaibal]
    Infatti il metodo di sviluppo del X e gli eoni sono stati peggiorati fino all'inverosimile... (poi vabbè il gioco mi è andato sul cazzo, ma questo è un altro doscorso)... Ma si hanno notizie dell'XI, avevo letto che la squaresoft lo stava preparando...








    P.S. Faranno il remake del VII su ps3??????????
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

    O. Wilde

  10. #10
    stolti...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.