Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Nostalgia del vecchio PS6

perchè, perchè, perchè!!! Scusate la sclerata, ma non riesco a capire come mai (o meglio non so se come si fa )dalle versioni dopo Photoshop 6 hanno tolto una funzione che consideravo comoda e utilissima....Mi ricordo che con il vecchietto quando avevo un mio tracciato (fatto in illustrator) bastava fare copia > passare in photoshop > incolla...e mi si apriva una bella finestra in cui mi si chiedeva (come vuoi importare questa immagine: come pixel o come tracciati?) allora era lì che io cliccavo su tracciati e avevo il mio bel tracciato, fustella, contorno che era... gia nella palette dei tracciati. Ora....non capisco come si fa e perchè hanno tolto questo passaggio. Se fai copia e incolla con qualsiasi versione successiva ti incolla l'immagine con i suoi bei pixel. Sapete come si fà? grazie

a me lo fa tutt'ora

altrimenti selezioni il tracciato fatto in Illustrator e lo trascini in Photoshop...te lo mantiene vettoriale...se lo devi colorare tagliare,...devi prima rasterizzare l'oggetto
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Utente di HTML.it
    Stesso dramma! Io ci ho rinunciato, alcuni mi hanno detto che proprio non esiste più... Ho provato a copiare e incollare, trascinare, chiedere e pregare ma niente... Io uso PS 8.0.1

Se si può ancora fare, come?
    Devo forse aver cliccato qualche impostazione che non so nemmeno che esiste tipo quelle nella barra in alto?

ma ragazzi forse non ho capito...ma a me lo fa ancora adesso! ho la versione CS2

faccio un tracciato con la penna su Illustrator...per es spessore 2...Ctrl+C (copio)...passo in Photoshop...apro un file nuovo...Ctrl+V (Incollo) e mi si apre una finestrella che posso scegliere come incollarlo (come tracciato, vettore, pixel, raster)

"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Utente di HTML.it
    ESATTO! QUELLA ROBA LI!!!

A me manca la finestrella! Non appare più e incolla come gli pare, ossia sempre in pixel!

allora ho capito bene cosa intendevate...

a me lo fa tranquillamente come prima!!! come lo ha sempre fatto
    non so come mai a voi non lo faccia :master:

ma che versione avete?
    forse l'hanno rimesso in questa versione...

TheProjectMind®

Utente di HTML.it
    Photoshop CS (8.0.1)

ho capito...forse

andate nelle preferenze di Illustrator
    Edit -> Preference

andate su "File Handling & Clipboard" e spuntate dove c'è scritto PDF e AICB(no trasparency support)

provate di nuovo a fare compia-incolla...dovrebbe funzionare

TheProjectMind®

Utente di HTML.it
    STUPENDO!!!! Grazie! Non ci sarei mai arrivata.
    Effettivamente io cercavo in PS senza pensare
    che poteva dipendere da quello che gli si copiava dentro.

Graze, grazie, grazie!
    A buon rendere!
    Mo

Permessi di invio