Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: coreldraw 12

Aiutoooo!!! coreldraw 12

Ciao a tutti,
    sono passato dalla vers. 4 alla ver. 12 di corel draw solo che nell' aprire i file (biglietti da visita creati da me) della vers 4 nella vers 12 me li ha dati tutti sfasati,cioe' impostati male con nomi indiritti ecc. tutti mal impostati.
    come devo fare?Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    In Corel4 hai convertito tutto in curve?

Sì, ma pure te..dalla 4 alla 12..

I love Ctrl+Z

si gia' ok, quindi non ce rimendio?

Ciaoè come si fa?? a convertirlo in curve....
    grazie

El rumbero
    Guest
    Allora, io ho usato progressivamente negli anni la 4.0, la 8.0, la 9.0 e la 12.

C'è una differenza abbissale tra le due, potresti definirli due software differenti.

Se hai ancora la quattro, converti in curve tutto, come ti diceve Kavaweb e importa.

Se non funzione, esporta dalla 4 in metafile e reimporta nella release 12 della corelsuite.

In caso il problema, a quello che ho capito, sia a livello di posizione degli oggetti o di tolleranza dei colori (te li ha sfasati tutti), l'alterazione dei colori mi è capitata su alcuni lavori persino dalla 8 alla 12, quindi figurati con la 4 che avevi tu.
    Se hai salvato qualche bmp, prenditi col contagoccie il colore e ricrealo con la funzione di riempimento di Corel (Il secchio di vernice per intenderci).

Spero di esserti stato utile.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di gian82
    ...nella 4 non lo so ma nalla 12 è CTRL+Q, prova forse funziona anche nella 12...

saluti Gian
    ---->www.GalaxyTS.it<----
    un forum su garafica, programmazione, ecc...

El rumbero
    Guest
    scusa mi ero scordato, per convertire in curve, dovrebbe esserci la funzione apposita converti in curve, sui menù di corel.

ok funzionaaaaaaaaaaaaa
    grazieeeeeeeeeeee

Permessi di invio