Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Forse sono demodè

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Forse sono demodè

    Data astrale: 020306:11.40ca
    Luogo: firenze, coordinate (so una mazza io)
    Il contesto: negozio pieno, capo appena rientrato da fuori
    Il fatto: una ragazza della scuola di moda proveniente dal SudAfrica, unica lingua parlata inglese, entra nel negozio piangente e mostrandomi una ferita al dito medio della mano destra, dicendo "it's cutted". Guardo il dito e vedo che è pieno di sangue, ma non è amputato, solo un taglietto procurato chiudendosi la manina nella portiera del taxi. Quindi provvedo dapprima a disinfettarle con alcool rosso la ferita (e giù lacrime), poi ad asciugarla con un pezzo di carta assorbente e in seguito le applico un cerotto sullo sbrago (di nuovo pieno di sangue). Lei dice "it hurts, it hurts", al che le consiglio di andare in farmacia a farsi dare un'occhiata al dito. Mi dice "but i speak only english, they cannot understand me". Quindi chiedo ai clienti se possono aspettare un attimo e la porto in farmacia (prendendomi un'acquazzone in testa) camminando con a fianco questa piagnona d'altri tempi. Giunto in farmacia spiego alla farmacista quello che è successo e la farmacista mi dice "due porte più avanti c'è un ambulatorio", vado due porte più avanti ed entro nell'ambulatorio, chiedo se il dottore (che sta andando via) può darle un'occhiata al dito, lo osserva da lontano con aria di superiorità e dice "deve andare al pronto soccorso, farsi fare una rx perché forse è rotto (ma il dito lo muove! Fosse rotto sarebbe stragonfio!) e di farsi applicare dei punti." Spiego alla ragazza quello che ha detto il dottore ed incomincia di nuovo a frignare dicendo "it's not broken, i can move it, it's not broken". Quindi le dico di prendere con sè il passaporto e di prendere un taxi che la porti all'Ospedale. Lei allora dice "ok, but later, first i have to print!" (quindi ti ho portata in giro per niente? ). Ritorno al negozio, le stampo le sue cose, paga e va via.
    Nemmeno un grazie.

    Ora, non mi aspettavo una riconoscenza del tipo leone con la spina del piede e il topo, non mi aspettavo nemmeno che me la dasse per questa doverosa cortesia, ma almeno un cappio di grazie lo davo per scontato. E invece niente.

    scrib scrib se vedi una ragazza della scuola di moda ferita ignorala bellamente o abbattila sul posto.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Hai il negozio nei bagni della scuola di moda?

    Comunque, a parte tutto, mandarne qualcuna a cagare no eh?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Stavolta son d'accordo con te, però pensandoci bene potrebbe essersi rotta il dito solo per poter andare un po' in giro con te...
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    ok...si faccia avanti il forumista che gliel'ha mandata!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  5. #5
    Ma mentre eri via i clienti hanno svuotato la cassa?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    chi studia moda, di per sè tanto normale non è...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma mentre eri via i clienti hanno svuotato la cassa? [/supersaibal]
    C'era il capo a fare da guardia al fortino... ovviamente al mio ritorno ho trovato gli stessi clienti più 2 nuovi giunti in seguito... ma quello era ovvio.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    chi studia moda, di per sè tanto normale non è... [/supersaibal]
    e neppure 'teoria delle comunicazione pubblicitaria', sentita stamane una docente di tal pseudo materia fuffa.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9
    to cut e' irregolare

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    per un taglietto l'hai portata in un ambulatorio.. e la peppa.. dovrei essere all'obitorio io a quest'ora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.