Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: telefonia fissa

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157

    telefonia fissa

    Ciao a tutti.
    Vorrei cambiare gestore di telefonia fissa, mi potreste dare qualche consiglio per favore?
    Con tutte queste offerte pubblicitarie non ci capisco nulla, vorrei un consiglio da parte degli utenti, un consiglio pratico insomma, qualcuno che ha già abbandonato la telecom (il mio attuale gestore).

    Vi elenco, in ordine di importanza, quello che vorrei avere:


    1) non deve avere niente a che fare con la telecom, soprattutto i centralinisti, ma anche il resto;
    2) Deve potermi garantire un servizio decente (niente linea fuori uso, una volta ogni tanto ok ma non tutti i mesi qualche problema tecnico);
    3) una linea adsl decente;
    4) Se non c'è il canone fisso è meglio;

    Che dite, è possibile o chiedo troppo?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    dipende tutto da dove abiti, e se nella tua zona sono arrivati operatori alternativi a telecom.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Abito in Toscana, a circa mezzora di treno da Firenze SMN.
    Non esiste un operatore non-telecom abbastanza "importante" da garantire copertura nazionale?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da Enrico81
    Abito in Toscana, a circa mezzora di tremo da Firenze SMN.
    Non esiste un operatore non-telecom abbastanza "importante" da garantire copertura nazionale [/supersaibal]
    che io sappia (e non so se ci sono altri operatori), l'unbuilding (cioè staccarsi completamente dalla Telecom) lo fanno Fastweb, Libero e Tele2.

    Guarda sui rispettivi siti se sei coperto.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    1,157
    Qualcun'altro che mi sappia consigliare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.