Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    quelli odiosi motivetti che ti si instaurano nel cervello

    capiterà un po' a tutti, a chi più a chi meno, ma ognuno ha un motivetto che di tanto si ritrova a fischiettare/cantare/pensare, pur non volendo. Il più delle volte, un jingle, oppure il tormentone del momento o semplicemente una musichetta sentita poco tempo prima.

    io invece mi ritrovo da qualche anno, a canticchiarmi mentalmente la stessa canzoncina idiota, che neppure mi piace.
    non ho idea se esista sul serio, se sia una canzone famosa in lingua straniera poi riadattata, o semplicemente una filastrocca da bambini.

    ma cmq è quella che canta il serial killer di "Conair"(steve buscemi) insieme alla bambina..ed oltretutto non mi ricordo neanche tutte le parole..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2


    Non ho trovato quella in cui muove le mani.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    Re: quelli odiosi motivetti che ti si instaurano nel cervello

    [supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
    capiterà un po' a tutti, a chi più a chi meno, ma ognuno ha un motivetto che di tanto si ritrova a fischiettare/cantare/pensare, pur non volendo. Il più delle volte, un jingle, oppure il tormentone del momento o semplicemente una musichetta sentita poco tempo prima.

    io invece mi ritrovo da qualche anno, a canticchiarmi mentalmente la stessa canzoncina idiota, che neppure mi piace.
    non ho idea se esista sul serio, se sia una canzone famosa in lingua straniera poi riadattata, o semplicemente una filastrocca da bambini.

    ma cmq è quella che canta il serial killer di "Conair"(steve buscemi) insieme alla bambina..ed oltretutto non mi ricordo neanche tutte le parole.. [/supersaibal]
    Mi capita spesso e con canzoni odiose e più m'impongono di smetterla più mi tornano in mente
    gelato al cioccolato dolce un po' salato tu gelato al cioccolato

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi


    Non ho trovato quella in cui muove le mani. [/supersaibal]
    Grazie. Adesso me la sto fischiettando da 1/4 d'ora tra gli sguardi di disapprovazione dei colleghi

  6. #6
    Ogni tanto mi ritrovo a cantare qualcosa che aborro.
    Imperiale Rappresentate delle Insegne Mentecatte, nonchè Detentrice del Metodo Privato della Classe Alcolica
    L'acqua è fatta per lavarsi, alcuni la bevono..

  7. #7

    Re: Re: quelli odiosi motivetti che ti si instaurano nel cervello

    [supersaibal]Originariamente inviato da kiva_f
    Mi capita spesso e con canzoni odiose e più m'impongono di smetterla più mi tornano in mente
    gelato al cioccolato dolce un po' salato tu gelato al cioccolato [/supersaibal]
    ti odio.

  8. #8
    un bambinoooooooooooooooooo

  9. #9
    Quelli ?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    da un paio di settimane in uff va di moda se telefonando... a più voci, poteva andarci peggio, merito di una pubblicità che passa per radio ogni tre x due
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.