PDA

Visualizza la versione completa : Coperta termica

Robiccio
02-03-2006, 16:30
Quella da mettere dietro ai caloriferi..
Ha un lato imbottito e l'altro argentato..
Qual e' la parte che va a contatto con la parete?
Io ho messo quello argentato ma non mi sembra mantenga tanto il calore..forse la devo invertire?

taddeus
02-03-2006, 16:31
Difatti va al contrario, la parte 'argentata' e' riflettente per il calore mentre quella imbottita e' isolante.

Robiccio
02-03-2006, 16:33
lol..grazie :zizi:

scimmietta1
02-03-2006, 16:34
Originariamente inviato da Robiccio
Quella da mettere dietro ai caloriferi..
Ha un lato imbottito e l'altro argentato..
Qual e' la parte che va a contatto con la parete?
Io ho messo quello argentato ma non mi sembra mantenga tanto il calore..forse la devo invertire?

:D ben fatto.. l'hai montata proprio bene se la volevi al contrario :D

Robiccio
02-03-2006, 16:57
effettivamente ora emana piu calore..
sssstt a mia moglie non c'e lo diciamo..ieri sera continuava a insistere di girarla :D

scimmietta1
02-03-2006, 17:01
sssstt a mia moglie non c'e lo diciamo..ieri sera continuava a insistere di girarla :D

:biifu:

vin811
02-03-2006, 17:02

:D

lufo5
02-03-2006, 17:03
fino a che temperatura resiste? dove la compero? Ne avrei bisogno pe risolare la coppa dell'olio dai collettori di scarico che ci passano giusto sotto.

scimmietta1
02-03-2006, 17:07
Originariamente inviato da lufo5
fino a che temperatura resiste? dove la compero? Ne avrei bisogno pe risolare la coppa dell'olio dai collettori di scarico che ci passano giusto sotto.

in genere dove venfono ricambi per elettrodomestici e alcuni casalinghi.. io l'ho trovato al brico

taddeus
02-03-2006, 17:12
Originariamente inviato da lufo5
certo che le temperature in gioco sono le stesse eh :D

Loading