Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Muori sessione, muori!

Muori sessione, muori!

Hello, ho un quesito da porvi. Io ho un sito in flash con un'area protetta dove vi si accede con password. E' possibile accedere all'area protetta finchè il browser è aperto e quindi
    la sessione è aperta. Io vorrei che la sessione scadesse ogni volta che il visitatore cambia pagina .
    Guardando un pò nel forum ho trovato questo:
    <body onUnload="newin = window.open('php/logout.php', 'logout', 'width=1,height=1'); newin.creator = self;">

con il quale richiamo il seguente script:

<?php
    session_unset();
    unSet($_SESSION['allowed']);
    $_SESSION['allowed'] = false;
    ?>

Dove vado a chiudere la sessione e a distruggere la variabile che permette l'accesso all'area protetta, solo che non funziona. Avete dei consigli da darmi?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

ps: scusatemi se ho detto qualche idiozia.

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz
    se vuoi svuotare tutta la sessione puoi fare anche cosi:
    codice:
    session_start();
    $_SESSION = array();

Allora, grazie al mio genio (sembra vero ) ho visto che cliccando sulla pop-up e tornando alla pagina precedente, la sessione cada. Non sai percaso come ottenere lo stesso risultato senza cliccare sulla pop-up?

grazie

non ho capito cosa vuoi fare...

se nella pagina scrivi quello che ti ho detto io non basta?

ciao

Allora se metto il codice a inizio pagina html (spero tu intenda questo) non funziona. Se apro una pagina php contenente il codice attraverso javascript, funziona solo se apro la pop-up (il browser è impostato per non aprirla).

Ciao

Originariamente inviato da whiteduke
    Allora se metto il codice a inizio pagina html (spero tu intenda questo) non funziona. Se apro una pagina php contenente il codice attraverso javascript, funziona solo se apro la pop-up (il browser è impostato per non aprirla).

Ciao
    Tieni presente che le sessioni vengono scritte nell'header della pagina, quindi deve avvenire un refresh per far si che tu ti accorga che la sessione è svuotata...

Permessi di invio