Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: About FastWeb

El rumbero
    Guest

About FastWeb

Salve a tutti
    Ho sentito parlare,non tanto bene (Per esser buoni), dei servizi ADSL di FastWeb.
    Vorrei sentire il vostro parere su esperienze giusto per farmi un'idea (Io uso Tele2 Flat), ma volevo capire meglio come mai in così tanti si lamentano di fastweb.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    dimmi cosa hai sentito di così aberrante dell'adsl FW imputabile a FW e non a fattori esterni.

El rumbero
    Guest
    collegamenti alla rete difettosi o ridotti in tempo rispetto a quelli originariamente indicati nel contratto. Quote di installazione del servizio diverse da quelle precedentemente scritte sul contratto etc... :master: :master:

Originariamente inviato da El rumbero
    collegamenti alla rete difettosi o ridotti in tempo rispetto a quelli originariamente indicati nel contratto. Quote di installazione del servizio diverse da quelle precedentemente scritte sul contratto etc... :master: :master:
    imputabili a FW non allo stato del doppino/distanza dalla centrale/e via così.

Ti colleghi sempre e cmq alla massima velocità che il tuo collegamento può supportare, questo significa che entrano in gioco molteplici fattori molto soggettivi, ma questo vale sia x FW che per ogni altro ISP.

Il discorso delle quote di installazione del servizio .... non l'ho capito che intendi.

El rumbero
    Guest
    Conosco persone che hanno firmato il contratto di installazione con un prezzo che si sono visti aumentare, al momento del pagamento (Ci tengo a prexisare che non sono mie esperienze personali, ma amici e conoscenti che ne hanno avute, mi hanno raccontato questo).
    Ciao

Originariamente inviato da El rumbero
    Conosco persone che hanno firmato il contratto di installazione con un prezzo che si sono visti aumentare, al momento del pagamento (Ci tengo a prexisare che non sono mie esperienze personali, ma amici e conoscenti che ne hanno avute, mi hanno raccontato questo).
    Ciao
    queste è bella.... mi sa che gli amici tuoi non si son informati prima imho.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mark72
    queste è bella.... mi sa che gli amici tuoi non si son informati prima imho.

Esatto, firmano i contratti con gli agenti, senza prima informarsi, capiscono ciò che vogliono capire, ciò che vorrebbero che fosse, e, soprattutto, ciò che dicono loro gli agenti, per poi lamentarsi!!! :rollo:
    1) Non si fanno i contratti con gli agenti, perchè applicano condizioni peggiori rispetto a quelle praticate online (per esempio, costi d'attivazione);
    2) Ci s'informa prima, leggendo tutte le informazioni "spolpandosi" per bene i siti internet relativi;
    3) Sempre in internet, si fanno i paragoni, con servizi simili forniti da imprese concorrenti.

bha io ce lo e vado velocissimo 700 k con punte di 900 k

Permessi di invio