Vorrei ottimizzare al meglio il mio primo (e probabilmente ultimo) sito.
Ovviamente lo scopo è scalare alcune posizioni su Google.
Qualche consiglio?
Grazie 1000!
www.ilgiardinetto.it
Vorrei ottimizzare al meglio il mio primo (e probabilmente ultimo) sito.
Ovviamente lo scopo è scalare alcune posizioni su Google.
Qualche consiglio?
Grazie 1000!
www.ilgiardinetto.it
Potresti incominciare a differenziare su ogni pagina i tag title e description in base al contenuto della stessa!![]()
![]()
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
Sinceramente per essere il tuo primo sito direi che non è male!
Grafica semplice ma carina!
Grazie!
Consiglio utile e piacevole complimento!!
Secondo me, una persona che si avvicina per la prima vola al web e alla realizzazione delle pagine web non può sapere cos’è il w3c ed a rispettare i standard. Io per esempio realizzo siti web dal 97/98 e non ho mai fatto uno che aderisca ai standard di w3c.![]()
Beneficio del dubbio?[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
Secondo me, una persona che si avvicina per la prima vola al web e alla realizzazione delle pagine web non può sapere cos’è il w3c ed a rispettare i standard. Io per esempio realizzo siti web dal 97/98 e non ho mai fatto uno che aderisca ai standard di w3c.[/supersaibal]
![]()
Olio Extravergine d'Oliva Magino
Prodotti tipici: in vendita olio, pesto ligure e altri prodotti alimentari tradizionali.
![]()
![]()
![]()
Non male davvero il tuo primo sito, anche io sono alle prime armi, il sito è fatto bene la home page comunica chiaramente quello che il sito propone, le informazioni sono chiare e semplici, i colori e la grafica gradevole.
Per iniziare l’atre della ottimizzazione nonché quella del posizionamento visita il sito http://www.motoricerca.info troverai molte notizie utili.
W3C? Whats.. :maLOL: ?[supersaibal]Originariamente inviato da Cesar
Secondo me, una persona che si avvicina per la prima vola al web e alla realizzazione delle pagine web non può sapere cos’è il w3c ed a rispettare i standard. Io per esempio realizzo siti web dal 97/98 e non ho mai fatto uno che aderisca ai standard di w3c.[/supersaibal]
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
mah... ho sentito che vuol dire World Wide Web Consortium ![supersaibal]Originariamente inviato da devil105
W3C? Whats.. :maLOL: ? [/supersaibal]
ora basta con il ot... scusate.
![]()
![]()
![]()
Siete rimasti un po’ indietro, senza offesa, io sono alle primissime armi, e nel costruire un sito ho capito che non bisogna essere solo bravi dal punto di vista estetico- grafico o nella conoscenza completa dei linguaggi di programmazione, ma bisogna tenere altre considerazioni cito solo alcuni aspetti tra qui quello della accessibilità e della comunicazione, ( un bel sito ma che comunica poco o non è accessibile a una parte dei utenti è un danno grave, quando si presenta in web, e visibile a tutti nel vero senso della parola 24 ore su 24 aggiornamenti permettendo)
Rispettare i standard w3c non è semplice, ma non è detto che un novizio non è a conoscenza. Anzi per un novizio realizzare siti con standard w3c è la cosa migliore, standard che gli permeterano di creare dei ottimi siti.
Sono solo al inizio,![]()
![]()
![]()