Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    il successo logora...?!

    ciao ragazzi volevo chiedervi:
    chi secondo voi tra gli artisti (cantanti, scrittori etc...) non ha mai avuto il giusto riconoscimento per cio' che ha fatto???

    inizio io
    DE ANDRE'(in televisione e alla radio per esempio non lo passano mai...)

  2. #2

  3. #3
    frankie hi nrg mc

  4. #4

  5. #5
    solange
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    troppi. troppi artisti vengono rivalutati solo dopo la loro morte, quando non si possono più godere i pareri positivi.

    musicisti innumerevoli molti non ne conosco manco io.
    ti faccio un nome: CapaRezza, si ormai lo conoscono tutti, ma quanto tempo dovrà passare prima che le persone lo riconoscono per quello che è e non per uno sfornatormentoni?

    nel cinema ci sono bravi registi, Ferrentino, Marco Ponti che stanno passando troppo inosservati rispetto a un Muccino

  7. #7
    Platinette
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da ondagiuonda
    frankie hi nrg mc [/supersaibal]
    frankie hi nrg mc ha un po' la maledizione di CapaRezza.. la gente underground che lo dovrebbe supportare in realtà non lo capisce.. quindi a seguirlo sono in pochissimi..boh..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: il successo logora...?!

    [supersaibal]Originariamente inviato da ondagiuonda
    DE ANDRE'(in televisione e alla radio per esempio non lo passano mai...) [/supersaibal]
    io direi meno male, se no rischierebbe di diventare un altro degli "oh yeah raga e ora ci spariamo questa song, vecchiotta ma sempre trendy, il testamento di tito!"

    secondo me certe cose meritano di essere ascoltate solo da chi le sa ascoltare, per non ridurle nel banale
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  10. #10

    Re: Re: il successo logora...?!

    [supersaibal]Originariamente inviato da iBat
    io direi meno male, se no rischierebbe di diventare un altro degli "oh yeah raga e ora ci spariamo questa song, vecchiotta ma sempre trendy, il testamento di tito!"

    secondo me certe cose meritano di essere ascoltate solo da chi le sa ascoltare, per non ridurle nel banale [/supersaibal]
    ma perchè pero' invece di quel pederasta di costanzo la domenica non mi sparano un bel concertino di fabrizio...
    e il teatro....
    eduardo l'hanno proprio dimenticato...mandano solo salemme....puà!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.