Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1

    consigli e info su come lavorare da casa. FUNZIONA?

    Salve a tutti...

    volevo informazioni a proposito del lavoro da casa....
    lavoro online

    avete esperienze?
    avete consigli da darmi?

    mi indirizzate? penso sia una buona opportunità!!!

    ma funziona? che possibilità ci sono?

    fatemi sapere....


    io per cominciare ho aperto un sito in franchising...
    praticamente io vendo per l'azienda i suoi prodotti e prendo delle percentuali variabili su ogni prodotto...
    non male come idea.... posso mettere il link?


    grazie

  2. #2
    il giorno che trovi la maniera di fare bei soldi da casa col web fammi un fischio

    edit: il link lo puoi mettere in firma sennò è spam
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    Cosa intendi per "lavoro da casa"? Telelavoro? Se e' cosi', be' funziona come un normale lavoro, con il vantaggio che non devi spostarti e quindi puoi lavorare per qualsiasi azienda del globo (compatibilmente con la tipologia di lavoro e' ovvio.. un auto-trasportatore non potrebbe ovviamente lavorare "da casa").
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Cosa intendi per "lavoro da casa"? Telelavoro? Se e' cosi', be' funziona come un normale lavoro, con il vantaggio che non devi spostarti e quindi puoi lavorare per qualsiasi azienda del globo (compatibilmente con la tipologia di lavoro e' ovvio.. un auto-trasportatore non potrebbe ovviamente lavorare "da casa"). [/supersaibal]

    io non ho ancora trovato un telelavoro..nè parlano tanto
    ma non nè vedo in giro, tu per caso sai di qualche azienda che
    offre questo servizio?

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da Kennyt
    io non ho ancora trovato un telelavoro..nè parlano tanto
    ma non nè vedo in giro, tu per caso sai di qualche azienda che
    offre questo servizio? [/supersaibal]
    Telefonista erotica.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da ARCTiC
    Cosa intendi per "lavoro da casa"? Telelavoro? Se e' cosi', be' funziona come un normale lavoro, con il vantaggio che non devi spostarti e quindi puoi lavorare per qualsiasi azienda del globo (compatibilmente con la tipologia di lavoro e' ovvio.. un auto-trasportatore non potrebbe ovviamente lavorare "da casa"). [/supersaibal]

    io di aziende che offrono questo tipo di servizio non ne conosco... mi consigli come cercarle?

  7. #7
    up

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    2,814
    [supersaibal]Originariamente inviato da gianfy85
    io di aziende che offrono questo tipo di servizio non ne conosco... mi consigli come cercarle? [/supersaibal]
    Non ho mai cercato un lavoro in tal senso e sinceramente prima di iniziare il mio lavoro attuale, non avrei saputo come fare... se non chiedendo in giro ad "amici". Attualmente lavoro per un'azienda estera e ho capito che la situazione e' diversa da paese a paese. I miei colleghi infatti sono abituati a lavorare in questo modo, e gia' da molti anni (in particolar modo gli Inglesi e gli Statunitensi/Canadesi), per loro e' una cosa naturale, per me e' stata quasi una novita', una novita' non nel modo di lavorare (cosa che ho sempre fatto, il mio lavoro anche in Italia e' stato sempre distribuito al 70% online; adesso lo e' al 100%) ma nel modo di essere "trattato" dall'azienda. Loro trattano un "telelavoratore" come un normale dipendente, a volte le diversita' sono solo di forma contrattuale, ma la comunicabilita' e' la stessa.
    Non saprei dirti come trovare lavoro, specialmente in Italia, dove si e' attaccati alla concezione che se "non si ha un tavolo in ufficio non si ha un posto 'stabile'" e a quella del datore di lavoro che se non vede il proprio dipendente con i propri occhi ha paura che non stia facendo un caxxo (cosa impossibile, perche' se hai un lavoro da fare, non puoi presentare "niente"). Sbagliando di grosso.. perche' le aziende che fanno affidamento ai "telelavoratori" risparmiano UNA BARCA di soldi, quindi ti pagano di piu', tu spendi di meno (niente viaggi/trasferte), lavori meglio e tutti vissero felici e contenti.

    Un consiglio? Se vuoi lavorare nel settore informatico... cerca all'estero! ...se puoi.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

  9. #9
    Io lavoro regolarmente da casa con un part-time.
    Viaggio di vpn, ftp e vnc.
    Devo ammettere che è una cosa grandiosa!
    Veramente una grande opportunità.. e non solo per me! Devo dire che dalla mia scrivania sono pure più produttivo!

    Naturalmente conosco da anni il mio datore di lavoro e si dispone di mezzi adeguati per fare tutto in comodità. E' inutile dire che è indispensabile una fiducia di ferro per farti lavorare seriamente da casa altrimenti al primo ritardo (magari per qualche difficoltà strana) pensano che li prendi per il culo e finisce tutto.

    Le altre forme di telelavoro non so quali siano.. anche perchè non esiste un vero e proprio contratto di telelavoro. Se vuoi lavorare da casa ti devi accontentare del contratto a progetto... e la cosa non è granchè come si può immaginare..

    Per il resto non so che dire. Sono poche le persone che hanno l'apertura mentale adatta per sostenere certe cose ma del resto come fare a dargli torto.. fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    3
    Da me siamo tutti telelavoratori; infiliamo collanine di perline.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.