Ciao ragazzi come bisogna eliminare un numero di una sequeza di 4, sapendo che 2 di questi quattro numeri sono sempre uguali?
Ciao ragazzi come bisogna eliminare un numero di una sequeza di 4, sapendo che 2 di questi quattro numeri sono sempre uguali?
i miei post sono RIFERITI TUTTI A VISUAL BASIC 6
MSN MESSENGER : magicolotto@hotmail.it
Ma questi 4 numeri dove stanno?
Come sempre Magicolotto ... devi dare tutti i dettagli corretti del problema perche' si possa affrontare ...
Concordo con Oregon..Per quanto riguarda la risposta, per quel che è possibile fare, ti dico di usare la funzione Replace:Originariamente inviato da Magicolotto
Chiaramente più preciso sarai, e meglio ti risponderemo..codice:MsgBox Replace(SeriediNumeri, NumeridaTogliere, "", 1, -1, vbTextCompare)
Ciao![]()
sb = 10
st = 15
sc = 25
sv== 15
da quidovrei eliminare il quindici, ovviamente poi avere altri tre valori
num1=
num2=
num3=
disposti in modo crescente
è possibile?
a dimenticavo, i numeri ripetuti io non li so, xchè effettuo una ricerca nell'archivio... quindi cambiano
Rispondere così è quasi impossibile, in quanto non hai specificato quante variabili ci sono, quale è il numero da elaborare ecc..
Dimmi se è questo che chiedi: dato (per comodità) una matrice di numeri, eliminare i numeri che compaiono più di una volta, giusto?
giustooOriginariamente inviato da Magicolotto
a dimenticavo, i numeri ripetuti io non li so, xchè effettuo una ricerca nell'archivio... quindi cambiano
scusate se nn mi spiego chiaramente