Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di Think

[Airport] collegamento a normale LAN

Ciao,
    ho una classica rete lan formata da un primo segmento da 100 Mbps interconesso a un secondo gigabit, router e balle varie...

Volevo estendere la rete in questo modo:
    -inserire un segmento wireless (sia per win, sia per mac)
    -condividere una stampante laser USB senza tenere un computer acceso

Ero interessato ad Airport... e volevo chiaririmi qualche dubbio riguardo Airport Express: collegando la porta Ethernet dell'express ad uno switch della mia rete le due reti sono interconnesse normalmente e in particolare dalla lan cablata vedo i [/B]pc e la stampante[B] che si connetto all'Express???
    Questo mio dubbio nasce leggendo tutti i testi relativi ad airport... e sembra che le funzioni che desidero sono ottenibili sono con airport extreme

grazie

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    temo che nel tuo caso airtunes non basti

Re: [Airport] collegamento a normale LAN

Originariamente inviato da Think
    Ciao,
    ho una classica rete lan formata da un primo segmento da 100 Mbps interconesso a un secondo gigabit, router e balle varie...

Volevo estendere la rete in questo modo:
    -inserire un segmento wireless (sia per win, sia per mac)
    -condividere una stampante laser USB senza tenere un computer acceso

Ero interessato ad Airport... e volevo chiaririmi qualche dubbio riguardo Airport Express: collegando la porta Ethernet dell'express ad uno switch della mia rete le due reti sono interconnesse normalmente e in particolare dalla lan cablata vedo i [/B]pc e la stampante[B] che si connetto all'Express???
    Questo mio dubbio nasce leggendo tutti i testi relativi ad airport... e sembra che le funzioni che desidero sono ottenibili sono con airport extreme

grazie
    se ho capito bene vorresti vedere la stampante collegata al tuo airport da uno o più windows? io stavo cercando proprio questo e vedendo che non c'era questa risposta su questo trhead sono andato altrove ed ho trovato la soluzione... ecco il link http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/apple/1093/

(andate alla pagina 6 - printer server )

Permessi di invio