Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca

Mano su come poter fare una grafica!

Ciao a tutti! Sono alla disperata ricerca di qulcuno che mi consigli una grafica bella per il mio portale sulle tartarughe!

Il portale è www.tartaportal.it

Vi spiego cosa mi piacerebbe:

L'unica cosa che mi piace è il menu che è anceh l'header in flash quindi escluso quello tutto quello che vedete sotto va rifatto!

Ora come ora il portale è fatto con mkportal quindi si dovrebbe seguire una grafica standard per far si di poter inserire/elliminare/spotare facilmente i vari blocchi!
    Considerando che a me non interessa assolutamente tutto questo avrei pensato ad una grafica fissa ovvero una grafica dove una volta stabiliti il posto dei vari blocchi, questi non si possono più spostare dal pannello amministrazione del portale!

Per prima cosa avrei pensato ad un portale a 2 colonne voi che ne dite?
    nella coonna di sinistra ci metterei i vari blocchi stretti e nella colonna di destra tutto il portale (schede, articoli forum ecc.)

Mi piacerebe che tutto il portale esca come fosse in rilievo dallo sfondo bianco ad esempio con un'ombra nella colonna principale! Che ne dite?

Vorrei infine che sia tutto "professionale" ad esempio i titoli che non si vedessero più i vari blocchi di sinistra ma che siano tuttuno nella colonna separati da dei bottoni!

Vi prego datemi consigli che sono disperato (perfetto sarebbe se qualcuno che sa usare bene qualche programma di grafica mi facesse una bozza in jpg! Si, lo so che chieo troppo)!

Grazie INFINITAMENTE!

Ciao ciao

a me quella struttura piace..lavorandoci solo di grafica si potrebbero fare belle cose...se mi lasci carta bianca lavoro gratuitamente ...

Utente di HTML.it L'avatar di Ricsca
    No, non ti lascio carta bianca ma.... ILLIMITATA!

Hai un contatto msn?

Grazie INFINITAMENTE!

Ciao ciao

Permessi di invio