ciao a tutti...
raga sapete dirmi se può essere significativo mettere un numero elevato di keywords nel relativo campo???
può servire o è bene non superare un limite massimo?
ciao a tutti...
raga sapete dirmi se può essere significativo mettere un numero elevato di keywords nel relativo campo???
può servire o è bene non superare un limite massimo?
Esagerare sicuramente penalizza. Tanti consigliano sotto il 10%. Ma se poi vai a vedere la density dei primi siti nella serp supera abbondantemente il 15/20%.
Consiglio: su singola key (tipo albergo o Roma ) io mi mantengo sotto l'8%, su key composte (tipo albergo Roma) vado anche oltre il 15%.
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
@devil: penso che intendesse il META keywords![]()
@kevin: se ho indovinato, lascia pur stare... in realtà quel campo puoi anche ometterlo, che non cambia praticamente nulla. Se decidi di aggiungerlo, metti quelle 5-10-15-massimo20 parole chiave, e che almeno siano attinenti col tuo sito e non ripetute![]()
max 10 key nel META. Meglio se composte. Una densità del 15% nel testo della pagina (testo reale). Di più potrebbe essere mal interpretato da GG.
bye
sicuramente le key non fanno un sito, ma in molti casi, se usate bene, possono fare la differenza in un posizionamento. Un po' come il colpo di reni all'arrivo.
Poche, non fanno nulla
Poche e ben gestite, aiutano
Molte, fanno danno
![]()
Bye
di che numeri si parla?
al massimo 1 per pagina
ma non metterle che fai prima
davvero