vorrei collegare il mio pc che ha come uscita video una normale posrta seriale di output con l'ingresso RGB o scart del mio televisore. (in pratica vorrei vedermi i film che ho sul pc sul televisore)
Come posso?
vorrei collegare il mio pc che ha come uscita video una normale posrta seriale di output con l'ingresso RGB o scart del mio televisore. (in pratica vorrei vedermi i film che ho sul pc sul televisore)
Come posso?
Che io sappia, bisogna comprare e quindi integrare una cosa alla scheda video e quindi comprare anche il cavo a meno che tu non ce l'hai già.
Se la tua scheda video prevede l'uscita tv dovrebbe includere un apposito cavo con l'attacco RGB o Supervideo (almeno le schede ATI lo forniscono).
ho un notebook Vaio VGN-FS315B
preciso ed essenzialeOriginariamente inviato da Jif
Che io sappia, bisogna comprare e quindi integrare una cosa alla scheda video e quindi comprare anche il cavo a meno che tu non ce l'hai già.![]()
cioè non hai un'uscita s-video? :master:Originariamente inviato da Maison Ikkoku
Come posso?
io ho messo il cavo video e collegato alla tv ma non lo vedo come mai?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
hai selezionato il canale giusto? hai mandato in uscita il segnale video? hai messo la giusta risoluzione? hai selezionato pal?Originariamente inviato da ciro78
io ho messo il cavo video e collegato alla tv ma non lo vedo come mai?
il canale si è E3
per il resdto puoi dirmi come devo fare???
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
tasto dx sul desk.. da proprietà.. impostazioni.. e regoli tutto..Originariamente inviato da ciro78
il canale si è E3
per il resdto puoi dirmi come devo fare???
per mandare in uscita il segnale video in genre è Fn F4 o F5.. dipende dai pc..