Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Il cannone

  1. #1

    Il cannone

    no, non è un thread sulle droghe leggere o sulla guerra, bensì sull'ultimo disco dei Quintorigo, che come TUTTI di voi sapranno, sono orfani del mitico John De Leo e hanno assunto una cantante...

    Bene, questo disco è uscito da poco, e lo sto ascoltando ora per la prima volta...
    Secondo me in questo genere di cose, una voce femminile che fa tutti sti gorgheggi fa mediamente schifo... Cioè un conto è una voce come John, ma una donna che canta così è banale e non mi attira neanche un po'...
    Hanno poi avuto il cattivo gusto di inserire nel disco una canzone loro vecchia (cantata all'epoca da John, e ora in versione femminile): è 300 volte meglio quella originale...
    Mi spiace, erano un gruppo che meritava attenzione, ma con la mancanza di John sono notevolmente peggiorati...

  2. #2

    Re: Il cannone

    Un cannone me lo meritoooo
    Karmacoma, jamaica' aroma

  3. #3

    Re: Il cannone

    Il cannone???























    ops scusate, esco fuori

  4. #4
    BubuKing
    Guest
    Ho sempre adorato i Quintorigo e li ho visti molte volte dal vivo. Ascolterò il disco, ma capisco cosa intendi.
    De Leo penso che sia forse il cantante più dotato che ci sia in italia, attualmente è insostituibile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.