Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Modifiche al forum PHPBB

Ciao a tutti
    Sapete come si può fare per non far visualizzare il numero di messaggi scritti nella tabella della lista degli utenti (e anche nel rispettivo profilo) di un forum PHPBB, du cui sono amministratore?

GRAZIE

la cosa più semplice di sicuro è eliminarla dal template... se non dovrebbe essere difficile trovare i files incriminati ^_^

bada bene che resterebbe la "classifica" nella lista dei membri...

Altra soluzione potrebbe essere cercare il file che si occpa dell'inserimento del post (se non erro lo stesso showthread.php) e il punto in cui il contatore viene incrementato.. che credo sia unico. Az quel punto volento puoi anche mettere a zero tutti i contatori agendo da phpmyadmin sulla tabella utenti del forum

al momento non ho sorgenti del forum sottomano e non posso aiutarti in modo più specifico

Uhm, grazie!
    Si, avevo notato la possibilità di mettere un numero a piacere direttamente nela tabella SQL

Tutti i file li puoi scaricare gratuitamente da questo link:

http://www.phpbb.it/download/phpBB-2.0.19.zip

Spero che ti possano essere d'aiuto
    -------------------------

Marco

Originariamente inviato da RedM@rco
    Uhm, grazie!
    Si, avevo notato la possibilità di mettere un numero a piacere direttamente nela tabella SQL
    sì, ma poi verrebbe comunque incrementato ad ogni post... quindi devi unirlo ad una modifica del codice

Tutti i file li puoi scaricare gratuitamente da questo link:

http://www.phpbb.it/download/phpBB-2.0.19.zip

Spero che ti possano essere d'aiuto
    conosco benissimo phpBB (altrimenti perchè ti rispondere? ) solo che sulla macchina su cui sono ora non ho il necessario installato... e ti ho risposto a memoria ed intuito. A questo punto dovresti anche provare a risolvere studiando il codice senza attendere che lo faccia qualcun'altro per te.. poi per problemi più specifici chiedi pure

Si, hai ragione:bisogna inibire l'incremento del contatore...

Ho installato da poco PHPBB sul server e in questi giorni sto spulciando le 30 tabelle che utulizza il forum.
    Grazie per la dritta su "showthread.php"
    -------------------------

Marco

Permessi di invio