Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pagamento ebay

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    pagamento ebay

    ho vinto la mia prima asta su ebay. mai conosciuto questa realtà prima d'ora.

    il venditore è straniero. tra i metodi di pagamento c'è anche la Carta di credito, ma a fianco una scritta recita "l'acquirente contatterà direttamente il venditore per fornire il numero della carta di credito". che storia è?

    se decido di pagare con bonifico bancario devo scegliere "paga ora" per vedere le coordinate del tizio? (non risponde alle e-mail e devo pagare entro la giornata di domani)

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io aspetterei risposta dal venditore.
    in caso abbia da ridere qualcosa, gli dici che ha impegato molto tempo a rispondere all'e-mail e quindi hai ritardato il pagamento.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    io aspetterei risposta dal venditore.
    in caso abbia da ridere qualcosa, gli dici che ha impegato molto tempo a rispondere all'e-mail e quindi hai ritardato il pagamento. [/supersaibal]
    non ti è mai capitata una dicitura simile a quella che ho scritto, a fianco alla modalità "carta di credito"?

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    non ti è mai capitata una dicitura simile a quella che ho scritto, a fianco alla modalità "carta di credito"?

    -San- [/supersaibal]
    di, l'ho vista alcune volte, ma non mi fido. Preferisco pagamento con paypal oppure bonifico bancario.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10

    Re: pagamento ebay

    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    ho vinto la mia prima asta su ebay. mai conosciuto questa realtà prima d'ora.

    il venditore è straniero. tra i metodi di pagamento c'è anche la Carta di credito, ma a fianco una scritta recita "l'acquirente contatterà direttamente il venditore per fornire il numero della carta di credito". che storia è?

    se decido di pagare con bonifico bancario devo scegliere "paga ora" per vedere le coordinate del tizio? (non risponde alle e-mail e devo pagare entro la giornata di domani)

    -San- [/supersaibal]
    se paghi con paga ora ti fa pagare tramite paypal, tu vedrai solo la mail del venditore, la transizione è sicura

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: pagamento ebay

    [supersaibal]Originariamente inviato da san
    se decido di pagare con bonifico bancario devo scegliere "paga ora" per vedere le coordinate del tizio?
    [/supersaibal]
    no, se ha inserito le coordinate allora è presente un'icona arancione con scritto "infobonifico" (o relativa traduzione in lingua straniera).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Re: pagamento ebay

    [supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    no, se ha inserito le coordinate allora è presente un'icona arancione con scritto "infobonifico" (o relativa traduzione in lingua straniera). [/supersaibal]
    non le ha inserite, quindi gli ho inviato una e-mail per conoscere le coordinate, dal momento che il bonifico bancario era compreso tra i mezzi di pagamento accettati.

    intanto volevo inviare tramite ebay l'impegno di pagamento, per testimoniare la volontà di eseguire la transizione entro il limite temporale richiesto, ma qualcosa non va con il network (vedi allegato).

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.