Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aiuto per hhd notebook

aiuto per hhd notebook

Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi come vanno gli hdd a 4200rpm dei notebook? Sono più lenti di quelli da 3,5"? Ho trovato un notebook che mi piace (dv5078ea) che però ha l'hdd da 4200 rpm! Ovviamente il rivenditore mi ha detto che non può intervenire sull'hdd per non far cadere la garanzia..

HELP!!

Utente bannato

Re: aiuto per hhd notebook

Originariamente inviato da alessand01
    Ciao a tutti! qualcuno sa dirmi come vanno gli hdd a 4200rpm dei notebook? Sono più lenti di quelli da 3,5"? Ho trovato un notebook che mi piace (dv5078ea) che però ha l'hdd da 4200 rpm! Ovviamente il rivenditore mi ha detto che non può intervenire sull'hdd per non far cadere la garanzia..

HELP!!
    cambia hd e tieni quello da 4200.. se mandi in garanzia lo rimonti..

cmq non è tanto essere da 2,5'' che li rende lenti.. quanto che hai velocità di rotazione minore di quelle dei fissi.. cmq puoi prendere anche hd da 7200 rpm.. tenendo conto che scalda un po di più e ti fa consumare di più la batteria.. magari una via di mezzo.. 5400rpm.. che non costano neanche tantissimo
    io ho un hd da 80Gb da 4200rpm.. è più lento ma per lavorare va bene..

Ok, grazie! un'altra domanda, sapresti dirmi che velocità di trasferimento ha il tuo hdd da 4200 rpm? così, giusto per aver un'idea... Perchè ho conosciuto anche hdd da 3.5" che trasferivano a 3 MB/s... Sarebbe troppo poco...

Grazie ancora!

Permessi di invio