Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

masterizzare in contemporanea su 3 masterizzatori

Ho un pc P4 3.0 ghz, 1GB di ram e una scheda m adre asus skt 775

Se all'interno di questo pc premettendo che l'HD è SATA, monto 1 lettore dvd e 3 masterizzatori DVD, come posso e con quale software e versione leggere dal lettore DVD e scrivere contemporaneamente sui 3 masterizzatori dvd o cd ?

Grazie

Nero Burning Rom, 6a e 7a versione. Hanno il supporto per masterizzatori multipli. Personalmente preferisco Nero 6.
    Volevo nascere gatto...

Utente di HTML.it
    con questo che vuol dire che se per esempio installa nero 7 posso fare una copia al volo, cioè mentre leggo dal lettore DVD contemporanemente scrivo su 3 masterizzatori? in poche parole io con il mio cd leggo e scrivo con nero sette leggo e scrivo su 3 masterizzatori giusto ?

Per me, la copia al volo di un DVD è una pratica da sconsigliare assolutamente. Il flusso di dati è tale da garantire quasi il fallimento dell'operazione. Nero è in grado di pilotare i tre masterizzatori, ma i files da copiare dovrebbero risiedere sull' HD, magari come file immagine (tipo quelli di DVDShrink).

Clone Cd 5 riesce a realizzare la copia al volo di un dvd, ma non è in grado di gestire più masterizzatori.
    Volevo nascere gatto...

Utente di HTML.it
    allora qual'è la soluzione per uno che deve contemporaneamente copiare 3 o 4 cd alla volta?
    dovrei comprare dei masterizzatori un case a 5,6,o 7 scomparti e il Controller dove attaccarceli tutti?
    che mi consigli ?
    come computer scelgo di prendere un p4 3.0 ghz con 2 mb di cache,1 giga di ram e 250 giga di HD.

Una volta creato il file immagine sull'HD puoi masterizzarlo con Nero quante volte vuoi, e sempre contemporaneamente sui tre masterizzatori...
    Volevo nascere gatto...

Utente di HTML.it
    devo per forza creare il file immagine ?
    e se faccio una copia al volo?
    cioè leggo e contemporaneamente scrivo sui 3 masterizzatore per velocizzare la cosa.

Ti ho già dato due risposte, in proposito. Questa è la mia esperienza. Poi puoi provare tutte le altre soluzioni che vuoi. Se la tua esigenza è risparmiare tempo, credo di averti dato i migliori suggerimenti. Altro non so.
    Volevo nascere gatto...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    preciso semplicemente che se vuoi usare nero 7, usa Nero 7.0.5.4 (è la versione più stabile al momento)

altrimenti rimani sulla 6.6
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Girando un po su internet ho trovato una soluzione diversa e cioè assemblare una torre di masterizazione con un Controller a 9 uscite Wytron e 9 masterizzatori NEC.
    Avete mai usato una soluzione del genere?
    A me hanno detto ke questo tipo di torri e 9 masterizzatori usati contemporaneamente l'unico problema che ha è quello della temperatura, si sviluppa molto calore.

Potreste darmi qualche consiglio in merito?

Permessi di invio