Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    391

    un consiglio obbiettivo

    Salve a tutti..Da anni lavoro con windows e da anni penso di passare a linux ma forse per pigrizia mentale forse per il poco tempo non mi sono mai messo a rifare la macchina..
    L'altro giorni però ho fatto un primo tentativo.. Sicuro del fatto che lasciando la possibilità di doppio boot del sistema si finisce sempre per usare quello che si conosce ho tolto tutto... Il mio pc sicuramente non è nuovo e per completezza vi dico che è formato da un k6 3 a 400 mhz 128MB di ram e 12GB di hard disck e scheda video all in wonder.
    Provo quindi a mettere fox ma mi si spegne dopo nemmeno un secondo, mandrake idem, ho provato allora con una vecchia (9A) versione red hat che sembra l'unica che riesca a caricare in maniera corretta. Ora però come funziona con tutti i dispositivi usb? Non vede le chiavette, il mio modem della dlink dsl200 non se ne parla nemmeno... Esiste una distribuzione "completa" di quelle che non si diventi matti per ogni cretinata?
    Io il pc lo uso per navigare e far due documenti...
    Cosa mi consigliate??
    Grazie

  2. #2

    Re: un consiglio obbiettivo

    Originariamente inviato da mario24
    Salve a tutti..Da anni lavoro con windows e da anni penso di passare a linux ma forse per pigrizia mentale forse per il poco tempo non mi sono mai messo a rifare la macchina..
    L'altro giorni però ho fatto un primo tentativo.. Sicuro del fatto che lasciando la possibilità di doppio boot del sistema si finisce sempre per usare quello che si conosce ho tolto tutto... Il mio pc sicuramente non è nuovo e per completezza vi dico che è formato da un k6 3 a 400 mhz 128MB di ram e 12GB di hard disck e scheda video all in wonder.