Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: venditori sui treni

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    venditori sui treni

    proprio stamattina mentre ero sul treno.

    ho notato una figura in lontananza che si avvicinava con due enormi cesti....era intento a passare di vagone in vagone, con 2 cesti pesantissimi

    appena arrivato civino a me..mi chiese se volevo acqua ,panini,patatine...lo ho guardato bene, aveva l'accento napoletano...
    non so, forse mi ha guasi fatto pena
    poveraccio,che lavoro duro!
    tutto il giorno avanti e indietro sul treno con quei cesti pesantissimi!,andra' pure a finire che deve sfamare dei figli

    ma quando il treno è super-affollato come fa a muoversi?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592

    Re: venditori sui treni

    [supersaibal]Originariamente inviato da Kahm
    ma quando il treno è super-affollato come fa a muoversi? [/supersaibal]
    Passa da fuori e serve i panini dai finestrini...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    128
    non ho il conto di quante volte ho visto tizi simili...

    poi ha anche panini (che compra al supermercato)... ma non mi fiderei di comprarli da lui... bibite si ma panini..no :rollo:

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    dal Lazio in giù sono praticamente su ogni intercity di media/lunga percorrenza. perchè non li arrestano?

    in genere io li vedo con buste della spesa. non c'è igiene, non c'è licenza, in genere sono pure tutti sudati e talvolta insistenti.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    il vero problema è che quando finalmente riesci ad addormentarti..capita che aprono la porta ed urlano...paniiini..acqqua paniinii acqquaaaa!!

    non si fa!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di zoom
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    1,737
    [supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
    non ho il conto di quante volte ho visto tizi simili...

    poi ha anche panini (che compra al supermercato)... ma non mi fiderei di comprarli da lui... bibite si ma panini..no :rollo: [/supersaibal]

    guarda che è un "servizio" di trenitalia, mica salgono e si mettono a vendere per conto loro.
    poi farlo passare su dei regionali da mezz'ora di viaggio in orari da pendolari con in treni strapieni non è che sia stata una gran genialata...
    anche perchè penso che in 4 mesi abbiano venduto si e no 2 bottiglie d'acqua e un cornetto
    Chicco Ravaglia per sempre con noi!

  7. #7
    [supersaibal]Originariamente inviato da zoom

    guarda che è un "servizio" di trenitalia, mica salgono e si mettono a vendere per conto loro.
    poi farlo passare su dei regionali da mezz'ora di viaggio in orari da pendolari con in treni strapieni non è che sia stata una gran genialata...
    anche perchè penso che in 4 mesi abbiano venduto si e no 2 bottiglie d'acqua e un cornetto [/supersaibal]
    non credo stiano parlando di quelli col carrellino, eh!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781
    [supersaibal]Originariamente inviato da zoom

    guarda che è un "servizio" di trenitalia, mica salgono e si mettono a vendere per conto loro.[/supersaibal]
    ti riferisci a quelli che girano col carrello della chef express; questi sono altri.. abusivi a quanto pare
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  9. #9
    sul regolamento delle regie ferrovie stà scritto che è cosa vietata vendere qualsiasi genere di mercanzia senza autorizzazione delle stesse.
    Inoltre la vendita di alimenti sarà anche regolata dalle autorità sanitarie credo.
    Però: Napoles c'est Naples.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    [supersaibal]Originariamente inviato da zoom

    guarda che è un "servizio" di trenitalia, mica salgono e si mettono a vendere per conto loro.[/supersaibal]
    in questo thread si parla dei panzoni sudati in canottiera a costine chiazzata di grasso e terriccio che recano con sé due buste della spesa. nella prima stipano snack, biscotti (anche sacchetti Mulino Bianco) e panini mal confezionati in sudicia carta trasparente. nella seconda c'è un fondo di ghiaccio sciolto in cui sono immerse bottiglie con acque minerali e bibite in sottomarca

    -San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.