Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Come aggiornare autonomamente il proprio sito?

Ciao a tutti, io stò al php come Siffredi al sacerdozio quindi capirete che la situazione è disperata.
    E' esigenza comune di chi dispone di un Sito quella di poterselo aggiornare autonomamente; inserire/cambiare testi e foto, con la possibilità di ridimensionare le foto.

Mi chedo se esiste qualcosa di pronto, qualche tutorial da studiare da scaricare da comprare...soluzioni, come avete risolto voi, consigli, insomma nn ho la più pallida idea...

Sono nelle vostre mani
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Utente di HTML.it
    se si tratta solo di modificare testi ed immagini fai utilizzare contribute..

Ma contibute deve comprarlo il cliente ogni volta per averne la licenza. giusto?
    Ogni mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre più in fretta del leone o verrà
    uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre più della gazzella, o
    morirà di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: è meglio che
    cominci a correre.

Utente di HTML.it
    certo

senza dover ricorrere a Contribute? ci sono alternative?
    cominci a correre.

Permessi di invio