Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problemi di connessione all'italiana

ciao a tutti! da più (ormai molto più) di due settimane, la mia connessione adsl con tele2 è impazzita: al mattino va bene , al pomeriggio fino a tardi gira a 30 k/s circa. ho chiamato il numero a pagamento e mi hanno detto di tutto. che era il firewall che bloccava, poi l'antivirus, poi finalmente dopo l'ennesima chiamata mi hanno fatto una segnalazione di guasto (il 21 febbraio) dicendomi che dai 4-6 giorni tutto sarebbe stato apposto. magari!ho richiamato e il telefonista mi ha detto che non mi sapeva dire entro quanto sarebbe stato sistemato. oggi ancora nulla. domani e dopodomani nulla perchè nn sono lavorativi. e intanto io devo pagare il servizio....ma noi italiani ormai siamo abituati a questo!!

Non è la tua ADSL impazzita, è una situazione quasi normale la mattina va bene perchè il numero di utenti che fa uso di internet è minore della sera.

Quindi non ti disperare non è un guasto.

Saluti

Anch'io AVEVO lo stesso problema ma con tiscali che però passva sotto la telecom visto che nel mio comune non è ancora raggiunto dalla rete Tiscali. Ho fatto la disdetta e dopo vado con alice...
    -Alberto-

Permessi di invio