Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

posizionamento ottimo..inspiegabile

hmmm son perplesso..
    sto facendo un sitarello per una ditta che stampa e personalizza gadgets e magliette.
    L'attività è davvero piccola, mi bastava posizionarla con le key +la regione.

Il sitarello è ancora in costruzione, su spazio gratuito, enza key nel dominio, senza foto ne nulla (soliti problemi nel farsi dare materiale).
    Ha solo la index nelle serp, BL solo da 2 directory trovate nelle firme di questa board e da 2 siti pacchi, giusto per richiamare il bot.

ora controllo... al primo posto per "stampa su gadgets" (1milione di risultati), e posizione tra le prime 5 per i plurali... (query notata dal refer visto nel riepilogo accessi).

a parte che non è possibile che stia li dove sta.. ma mi chiedo se sia un effetto momentaneo o posso saltellare contento
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Re: posizionamento ottimo..inspiegabile

[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    hmmm son perplesso..
    sto facendo un sitarello per una ditta che stampa e personalizza gadgets e magliette.
    L'attività è davvero piccola, mi bastava posizionarla con le key +la regione.

Il sitarello è ancora in costruzione, su spazio gratuito, enza key nel dominio, senza foto ne nulla (soliti problemi nel farsi dare materiale).
    Ha solo la index nelle serp, BL solo da 2 directory trovate nelle firme di questa board e da 2 siti pacchi, giusto per richiamare il bot.

ora controllo... al primo posto per "stampa su gadgets" (1milione di risultati), e posizione tra le prime 5 per i plurali... (query notata dal refer visto nel riepilogo accessi).

a parte che non è possibile che stia li dove sta.. ma mi chiedo se sia un effetto momentaneo o posso saltellare contento [/supersaibal]
    Temo che sia momentaneo, Google attualmente è ancora in piena tempesta... domini del mio circuto molto forti, molto vecchi (più di google) hanno perso il 30-40% di visitatori scqmbiandolo con sitarelli da una pagina e giovanissimi... per Google e per noi tutti spero davvero sia temporaneo...
    VVoVe:

Nulla è come sembra

Non vorrei sminuire il tuo lavoro, a prmo colpo d'occhio anche abbastanza ben fatto, ma guarda qui , siete appena in 6 a competere per quella ricerca

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    nono che sminuisci, io ci sto a ridere perche ta l'altro è piu un favore che faccio che un lavoro.. è una roba di boss+garzone..
    cmq per le ricerche con le ""... un po difficile allora posizionare siti che nn siano portali.
    si perch emetti i plurali, le preposizioni..
    "stampa su gadget", stampe su gadgets, stampare su gadget, ecc ecc.. po ilego certe query che son proprio domande (la gente ha soggezione del pc.. GLI PARLA!!! ci manca solo che si metta a dargli del "lei"..)

Tipo "stampare su magliette per aziende".... ecc ecc..

Sta cosa conferma che ora come ora le ricerche nn son poi tanto affidabili, dato che se una ciofeca del genere sta su (complice la preposizione "su"?) qualcosa nn va.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio