Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    antenna vodafone (serio)

    ciao ragazzi vicino la mia abitazione hanno piazzato un antennone della vodafone, ora vorrei realizzare un manifesto contro il sindaco,,,
    l'avevo attaccato in precedenza con un manifesto che ritraeva un pacchetto di sigarette (marlboro) con al posto di marlboro il nome del sindaco e sotto la dicitura "nuoce gravemente alla città"
    ora che si può i9nventare???
    grazie a tutti per la collaborazione
    oooooooooonda

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    falla saltare, sabotala. quali manifesti e manifesti...



    ops, non avevo letto [serio]

  3. #3
    beh..facile..sindaco..pigrecomezzi..antennone...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ma che ti lamenti, se sei cliente vodafone hai pieno campo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma che ti lamenti, se sei cliente vodafone hai pieno campo [/supersaibal]
    Senza contare i soldi che entrano nelle casse del comune
    I hate to feel the Love beetwen us die...
    This is our last embrace...


    IndiSound.net - La musica italiana indipendente
    Bertuccia.com - Chat, Forum e Galleria Fotografica...

  6. #6
    BubuKing
    Guest
    A un mio amico glil'hanno piazzato sul tetto della casa, e gli hanno anche preso in affitto la cantina per piazzarci i macchinari.
    Quando ho sentito quanto gli danno all'anno per il disturbo ho scritto alla vodafone dicendo che se volevano mi potevano tranquillamente legare un antennone in testa.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    A un mio amico glil'hanno piazzato sul tetto della casa, e gli hanno anche preso in affitto la cantina per piazzarci i macchinari.
    Quando ho sentito quanto gli danno all'anno per il disturbo ho scritto alla vodafone dicendo che se volevano mi potevano tranquillamente legare un antennone in testa. [/supersaibal]
    beh, considerando poi che se stai proprio sotto l'antenna le radiazioni non ci arrivano a differenza dei vicini, che si puppano le radiazioni e non prendono i soldi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    beh, considerando poi che se stai proprio sotto l'antenna le radiazioni non ci arrivano a differenza dei vicini, che si puppano le radiazioni e non prendono i soldi. [/supersaibal]
    dai ragazzi aiutatemi a trovare una frase ad effetto contro st'antenna...!

  9. #9
    mio cuggino ha un'antennone tim sul palazzo di fronte, prende pure sky sull' oblo della lavatrice

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    beh, considerando poi che se stai proprio sotto l'antenna le radiazioni non ci arrivano a differenza dei vicini, che si puppano le radiazioni e non prendono i soldi. [/supersaibal]
    confermo, è proprio così...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.