si puo fare??
se si cosa devo fare?? mi potreste indicare tutti i passaggi da fare??
probabilmente ne avrete gia discusso ma me lo sarò perso
ciauu
si puo fare??
se si cosa devo fare?? mi potreste indicare tutti i passaggi da fare??
probabilmente ne avrete gia discusso ma me lo sarò perso
ciauu
cambia poco da mysql 4.1, anzi niente.
devi solo tener presente che su php 4 e' installato il CLIENT mysql 3.x ... segui la pillola di marketto per mettere la password.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=815253
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
io sono su winOriginariamente inviato da piero.mac
cambia poco da mysql 4.1, anzi niente.
devi solo tener presente che su php 4 e' installato il CLIENT mysql 3.x ... segui la pillola di marketto per mettere la password.
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=815253
quei passaggi li devo fare da linea di comando?? e come faccio a far partire il client con lopzione -oldpassword??
ma soprattutto perche cavolo hanno cambiato metodo di hashing per la password aargargrgagrgagra
e scritto tutto e bene nella pillola.Originariamente inviato da ildero
io sono su win
quei passaggi li devo fare da linea di comando?? e come faccio a far partire il client con lopzione -oldpassword??
ma soprattutto perche cavolo hanno cambiato metodo di hashing per la password aargargrgagrgagra
Apri una finestra terminale DOS (start -> esegui poi digita cmd ) poi ti porti in "X:\tuo path mysql\bin" e digiti i comandi previsti nella pillola.
ok sono riuscito a farloOriginariamente inviato da piero.mac
e scritto tutto e bene nella pillola.
Apri una finestra terminale DOS (start -> esegui poi digita cmd ) poi ti porti in "X:\tuo path mysql\bin" e digiti i comandi previsti nella pillola.
solo ke da phpmyadmin nn riesco ad entrarvi sai il perche??
in php devi settare la password of course. tieni presente che phpmyadmin e' solo uno script che utilizza php. quindi segue la stessa procedura di password. Se usi root anche questo deve avere old_password().Originariamente inviato da ildero
ok sono riuscito a farlo
solo ke da phpmyadmin nn riesco ad entrarvi sai il perche??
Originariamente inviato da piero.mac
in php devi settare la password of course. tieni presente che phpmyadmin e' solo uno script che utilizza php. quindi segue la stessa procedura di password. Se usi root anche questo deve avere old_password().
scusa ma nn ho capito e nn mi funzia lo stesso
ho impostato pure old password da mysql system tray monitor facendo configure istance ho messo old password ma myadmin nn va
non va equivale a dire non sto bene... che vuoi che ti dica? una frase consolatoria?Originariamente inviato da ildero
scusa ma nn ho capito e nn mi funzia lo stesso
ho impostato pure old password da mysql system tray monitor facendo configure istance ho messo old password ma myadmin nn va![]()
Cosa ti dice per dirti che non va? Quale versione di phpmyadmin?