Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Microsoft attacca Google

Leggete questo articolo Microsoft attacca Google

C'è da crederci considerando che fino ad oggi la Microsoft ha impiegato pochi capitali in questo campo.
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Mah, ci credo poco.

Quando uscì msn search alla microsoft parlavano di grande e innovativo motore, mentre a me sembra piuttosto banale come algoritmo.

Comunque staremo a vedere.

Utente di HTML.it
    la concorrenza è sempre una buona cosa. anche se dubito che microsoft possa creare un motore più utile di google non può far che bene.. caleranno i prezzi per le campagne pubblicitarie e sarà un ulteriore incentivo per sviluppare motori sempre più efficaci.

caleranno i prezzi per le campagne pubblicitarie
    Si fa cartello in tutti i settori (telefonia, assicurazioni, banche)... vedrai che si farà cartello anche nell'adv online

caleranno i prezzi per le campagne pubblicitarie
    Si fa cartello in tutti i settori (telefonia, assicurazioni, banche)... vedrai che si farà cartello anche nell'adv online

forza microsoft

...vi dirò...se Google prendesse una mazzata da Microsoft a questo punto non mi dispiacerebbe affatto (visto il modo in cui si sta comportando Google: si inventa il page rank e lo aggiorna quando vuole lui nei tempi che decide lui sui dc che decide lui... non combatte l'utilizzo di "trucchetti" tant'è che anche chi non vorrebbe utilizzarli si vede costretto a farlo per poter salire nella serp... etc etc etc )

Re: forza microsoft

[supersaibal]Originariamente inviato da angelus76
    ...vi dirò...se Google prendesse una mazzata da Microsoft a questo punto non mi dispiacerebbe affatto (visto il modo in cui si sta comportando Google: si inventa il page rank e lo aggiorna quando vuole lui nei tempi che decide lui sui dc che decide lui... non combatte l'utilizzo di "trucchetti" tant'è che anche chi non vorrebbe utilizzarli si vede costretto a farlo per poter salire nella serp... etc etc etc )

[/supersaibal]
    Daccordo.

Se Msn, come da news, inserisce un parametro di valutazione tipo PR di Goggle automaticamente e inconsciamente crescerebbe l'interesse verso Msn, daltronde sarà anche il terzo o quarto motore utilizzato (da statistiche è attorno al 12%) ma quando si raffronta Google guarda caso lo si fa con Msn e non ad esempio con Yahoo.

Credo che in molti vorrebbero Msn più competitivo (sia in qualità che soprattutto in termini di ricerche).

Ho notato negli ultimi mesi che Msn rispetto al passato non indicizza più ogni pagina che incontra (bastava una pagina vuota con scritto ciao ed era presente in Msn). Altra nota positiva se non per l'immagine e degli sforzi che potrà fare Msn è l'introduzione del codice di sicurezza nella pagina delle segnalazioni: non servirà a granchè in termini di spam e altro (quello che conta è il suo algoritmo) ma da istintivamente l'idea della volontà di Msn nel migliorare i propri servizi di ricerca.
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Secondo me MS sta facendo un buon lavoro. Mi piace sia l'interfaccia che la qualità dei risultati.

Ma credo che la battaglia si svolgerà su un'altro campo, quello della applicazioni online. In particolare, l'impatto di Microsoft Live. A vincere la battaglia tra Google, MS e Yahoo! non sarà solamente chi offrirà le applicazioni migliori, ma chi offirà un prodotto, un'esperienza completamente integrata.

Ho parlato di 'online' ma ci sarà poca distinzione tra online e quello che avviene sul desktop. E qui MS ha un grosso vantaggio che verrà sfruttato ancora di più con Vista.

Il search rimarrà sempre elemento importante, solo che ci saranno molti modi diversi per cercare informazioni e non solo digitando google.it, search.msn.it o search.yahoo.it nel proprio browser.

Permessi di invio