Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    fatto che mi ha abbastanza irritato

    Oggi ero al telefono con mia mamma e siamo finiti a parlare di soldi. Ad un certo punto mia mamma mi dice esattamente quanti soldi ho sul conto corrente....
    Mi sorge quindi spontanea una domanda: coma fa a sapere quanti soldi ho?????
    Molto candidamente mi dice che lei era andata a fare delle operazioni in banca (tutti in famiglia abbiamo ciascuno il proprio conto personale nella stessa filiale) e che l'impiegato le ha comunicato la cifra sul mio conto quando lei gli ha detto che tutti avevamo un conto presso di loro.



    Fossi un bamboccio di 17 anni potrei anche capire ma visto che ho la mia bella età e lavoro non vedo con che diritto la banca possa comunicare, anche ai miei genitori, quanti soldi ho....

    non vi sareste irritati anche voi?
    sono molto tentato di chimare la banca e di pretendere delle spiegazioni.
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  2. #2

    Re: fatto che mi ha abbastanza irritato

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    sono molto tentato di chimare la banca e di pretendere delle spiegazioni. [/supersaibal]
    fallo, il massimo che succede è che l'impiegato in questione perda il lavoro... e visto come ha agito....

  3. #3

    Re: fatto che mi ha abbastanza irritato

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    sono molto tentato di chimare la banca e di pretendere delle spiegazioni. [/supersaibal]
    fallo, hai tutte le ragioni
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  4. #4
    per me hai ragione. non possono andare a dire in giro quanti soldi hai, senza averne il permesso.

  5. #5

    Re: fatto che mi ha abbastanza irritato

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos

    non vi sareste irritati anche voi?
    sono molto tentato di chimare la banca e di pretendere delle spiegazioni. [/supersaibal]
    Io chiamerei in banca, mi farei passare l'impiegato e gli direi che la cosa mi ha moooooolto dato fastidio e che ho moooolta voglia di protestare col direttore.
    Vedrai che comincerà a trattarti benissimo e a farsi i cazzacci suoi.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Non possono, il tipo ha violato circa tutte le leggi sulla privacy in una botta sola


    Ciò non toglie che per esempio a me, mia madre e mia sorella, la banca mandi gli estratti conto trimestrali nella stessa busta
    Il re è nudo (cit).

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Concordo col protestare, peró mi pare strano che un mpiegato di sua iniziativa dica a tua madre quanti soldi hai tu

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da TeoB
    Concordo col protestare, peró mi pare strano che un mpiegato di sua iniziativa dica a tua madre quanti soldi hai tu [/supersaibal]
    ho trovato la foto della tua tipa nuda


  9. #9
    Na na na

    vai la e digli che vuoi chiudere il conto. quando ti dicono perche' gli dici che preferisci trasferirti a una banca con i tassi lievemente meno vantaggiosi ma almeno non hanno impiegati chiacchieroni. poi rilancia per farti dare dei tassi di interessi migliori

  10. #10

    Re: fatto che mi ha abbastanza irritato

    [supersaibal]Originariamente inviato da Gos
    Oggi ero al telefono con mia mamma e siamo finiti a parlare di soldi. Ad un certo punto mia mamma mi dice esattamente quanti soldi ho sul conto corrente....
    Mi sorge quindi spontanea una domanda: coma fa a sapere quanti soldi ho?????
    Molto candidamente mi dice che lei era andata a fare delle operazioni in banca (tutti in famiglia abbiamo ciascuno il proprio conto personale nella stessa filiale) e che l'impiegato le ha comunicato la cifra sul mio conto quando lei gli ha detto che tutti avevamo un conto presso di loro.



    Fossi un bamboccio di 17 anni potrei anche capire ma visto che ho la mia bella età e lavoro non vedo con che diritto la banca possa comunicare, anche ai miei genitori, quanti soldi ho....

    non vi sareste irritati anche voi?
    sono molto tentato di chimare la banca e di pretendere delle spiegazioni. [/supersaibal]
    e quanti soldi hai?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.