Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    Napoli retrocesso, tifosi risarciti!!




    per danni morali ed esistenziali


    Ci sono altri 56 mila tifosi del Napoli, in tutto il mondo, che hanno già fatto o preannunciano il loro ricorso al giudice di pace
    - ha spiegato l'avvocato Pisani - La sentenza di oggi rappresenta un precedente importantissimo".


    buahahah, e ci siamo di nuovo fregati i soldi!!!



    tgcom link e l'ho anche appena ascoltato al tg!!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    E poi c'è chi si lamenta quando propongo di prendere squadre, tifosi. opinionisti tv e tutto il carrozzone che c'è intorno e....

    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da badcat
    E poi c'è chi si lamenta quando propongo di prendere squadre, tifosi. opinionisti tv e tutto il carrozzone che c'è intorno e....

    [IMG**]http://blog.tmcnet.com/blog/tom-keating/images/nuclear-explosion.jpg[/IMG] [/supersaibal]
    ..ghghhg, domani vado a prendere l'assegno di mille euro al tribunale e mi ci faccio una bella vacanza alla facciaccia di tutti!!!



    buahahaha
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    ai tifosi dell'inter regalano una villa alle maldive? :master:
    Nope.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
    ai tifosi dell'inter regalano una villa alle maldive? :master: [/supersaibal]

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    ..ghghhg, domani vado a prendere l'assegno di mille euro al tribunale e mi ci faccio una bella vacanza alla facciaccia di tutti!!!



    buahahaha [/supersaibal]
    Con 1000 euro non vai lontano
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di bobc
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    245
    e se mi spaccio pure io tifoso del napoli me li danno mille euro?? Mi devo informare...

  8. #8
    infatti...sono particolarmente interessato!!

    Se mi danno 1000€ sono disposto a farmi anche il viaggio fino a napoli per ritirare l'assegno...

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    quanto costa la tessera annuale del napoli?

  10. #10
    a lavorare in miniera barboni, e pure il giudice
    Un risarcimento per una retrocessione, nenanche in un un film potrebbe sembrare vera, l'unica vena di ottimismo e che è pubblicata da tgcom, quindi ha buone probabilità si essere una caxxata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.