Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    un'anima pia che ha win xp home...

    ... mi manda una mail o un privato che ho bisogno di un favorino ino ino grazie


    luca DOT costantino AT gmail DOT com


    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    22 visite e neache una risposta....

    allora ditelo che vi faccio schifo, no??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    magari se ci dici il motivo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    ahahaha
    scusa, qui win98 al momento
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    [supersaibal]Originariamente inviato da spqr
    ahahaha
    scusa, qui win98 al momento [/supersaibal]
    e nn ti sei ancora suicidato per la disperazione delle schermate blu?

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    non ce l'ho ma che ti serve?

  7. #7
    io al massimo ti posso dare un codicino dell'xp home che era installato sul portatile e che ho sostituito al volo con il professional
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    978
    [supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    e nn ti sei ancora suicidato per la disperazione delle schermate blu? [/supersaibal]
    Ti risponderei volentieri ma in questo periodo ho notato che c'è una caccia all'OT tecnico da parte dei moderatori, con ban selvaggi.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    io al massimo ti posso dare un codicino dell'xp home che era installato sul portatile e che ho sostituito al volo con il professional [/supersaibal]
    ah, be, io ho due copie regolarmente licenziate e inutilizzate a portata di mano

    una era su un portatile a cui nel giro di pochi giorni si sono rotti schermo e hard disk, l'altra sul fisso che ha solo linux su da agosto 2003

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
    una era su un portatile a cui nel giro di pochi giorni si sono rotti schermo e hard disk[/supersaibal]
    che marca era? che almeno la evito

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.