Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: PHP o ASP

PHP o ASP

Salve a tutti... ho sentito voci che parlavano che per sviluppare un sito web dinamico risulta ormai obsoleto il PHP e che č meglio orientarsi verso l'utilizzo di ASP. Dato che finora ho utilizzato soltanto php, vorrei sapere voi cosa ne pensate, per regolarmi di conseguenza e valutare la possibilitą di un passaggio all'utilizzo di ASP..

Grazie... ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    "chi lascia la strada vecchia per la nuova, są quel che lascia ma non są quel che trova"... parole sante... in questo caso... santissime.
    Forumista Kriptoniano

premesso che il forum č pieno di thread comparativi e che chiedere in casa php se sia meglio php o il suo rivale comporterą risposte di parte (non necessariamente infondate)... io sento dire semai il contrario, ovvero che ASP č "morto" (e semmai conviene utilizzare asp.NET).

Ad ogni modo tra i vari e tuttosommato piccoli problemi che si possono attribuire a php, personalmente tutto vedo meno l'essere obsoleto... e credo che conservi ancora tutte le caratteristiche e i vantaggi che l'hanno portato ad essere il linguaggio server-side pił utilizzato

obsoleto, come ha detto guido, al max č l'ASP, non di certo PHP, che anzi nelle ultime versioni č stato notevolmente rinnovato sotto svariati punti di vista

Se si tratta di ASP.NET č tutt'altro discorso ma te lo sconsiglio: se non hai esperienze di programmazione ad oggetti non riuscirai ad usarlo in maniera vagamente decente l'ASP.NET e verranno fuori schifezze ^^

Permessi di invio