Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

autenticazione solo file video

Ciao, ho un sito dove propongo dei video, piccoli, però dato che gli utenti stanno crescendo mi comporta un notevole consumo di banda. Volevo sapere se è possibile creare una sorta di autenticazione solo sui file video...cioè fare in modo che tutto il sito resti accessibile a chiunque (i video sono inseriti all'interno di articoli), si posa leggere gli articoli e navigare tranquillamente fino a che uno non clicca sul video...a quel punto far aprire una pop-up dove si richiede di registrarsi al sito o effettuare il login.

Esistono script di questo tipo...o qualcosa di simile?
    Sapete consigliarmi...di PHP non ne so moltissimo

Ciao grazie

tu fai registrare l'utente
    poi il sistema lo riconosce

se è registrato glieli fai vedere altrimenti gli fai comparire una immagine del tipo registrati per vedere i video

Hai gia un form di registrazione ?

Hai gia un form di registrazione ?
    intendi anche lo script?
    no...hai qualcosa di tuo o da suggerirmi?

Sono una schiappa con il php per cui parla lento...seguo la biale (si dice così?) :maLOL:

e come dici tu tutto il resto del contenuto rimarrebbe accessibile, anche ai motori quindi...giusto?

grazie per ora

devi iniziare a mettere qualche autenticazione per l'utente con la registrazioen

se guardi in freephp.html.it trovi gia del materiale

si ho dato un'occhiata su freephp ho scaricato anche un paio di script...

però pensavo ad una cosa...siccome ho gia un forum, a cui è necessario registrarsi, non posso fare in modo di non permettere la visione dei video a chi non è registrato al forum?

Altrimenti servirebbero due registrazioni, per il forum e per vedere i video...e la cosa non mi va proprio a genio?

Se è possibile, come potrei fare? il forum è un phpbb...

grazie mi saresti davvero d'aiuto!

Io cmq sono più per questo forum www.punbb.org

Permessi di invio