Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

sito Bardulos: pareri e consigli

Ciao, sono nuovo del forum e del mondo Flash. con un pò di sforzo sono riuscito a creare il sito della mia associazione. purtroppo però non sono ancora smaliziato nell'uso di Flash e actionscript. cerco pareri e consigli al fine di migliorare le prestazioni e la qualità di questo mio lavoro. ringrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno in questo. Ciao

http://www.associazionebardulos.it

Come primo lavoro è fatto bene!"
    aumenterei il framerate e aggiungerei i preloader..

non mi piace la gallery, l'apertura delle singole foto copre parte del sito..

Comunque continua così!

Ciao.
    riassumendo.
    La gallery lo voluta io così per dare un effetto sovrapposizione, comunque devo ammettere che ho gia avuto la stessa considerazione da altri. mi premerò le meningi e vedrò cosa posso tirar fuori.
    il preloader a dir la verità l'avevo creato ma la sorte ha voluto che prima di salvare il lavoro l'hd decidesse di passar a miglior vita ergo nessuna possibilità di recupero. lo devo rifare. trattasi di un torneo: 2 cavalieri in armi che a galoppo sfrenato si scontrano per poi illuminare lo schermo e aprire il sito. era carino. ora mi tocca rifarlo. pazienza.
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Splash al 100% che con i miei 1600*1200 è più grande della guernica...

Clicco sul tasto entra (che risulta grande come lo slogan (Italia, forza! che mette silvio sui suoi mega posteroni ) e il sito è rannicchiato in una finestrucola in pop up microscopica adatta si e no ai più piccoli e bassi lillipuziani...

...attento a questi aspetti...appena potrò leggere e capirci qualcosa del sito esprimerò pareri più approfonditi...

scusami, ma non sono del "mestiere" e non avendo dimestichezza con lo slag non ho ben capito a cosa ti riferisci.
    è il primo sito che faccio in vita mia e per quanto mi riguarda sono soddisfatto. Dopotutto c'è da considerare un fattore non del tutto irrilevante. Trattasi del sito di un'associazione storica che spazzia dal medioevo al rinascimento ed oltre. i limiti operativi non permettono molto estro creativo.
    il sito va in modalità fullscreen. come puoi vedere una finestrella? controlla la configurazione del browser.
    il sito va visto in globale, privileggiando ora lo slider ora il testo. Decisamente non è un portale. dopotutto se consideri la sua elementarità, noterai che la finalità della grafica è quella di catturare l'attenzione del visitatore sugli abiti e la spettacolarizzazione degli eventi.
    per come la vedo io il punto di forza del sito è proprio la presenza di quei caratteri "lilipuzziani" decisamente poco invasivi.
    hai un 1600x1200 benissimo, non hai detto però su che monitor. io ho un 19" e mai mi azzarderei ad andare oltre il 1200. ma questo è irrilevante. rilevante è che il sito non è per "l'elite" ma per la massa. se non erro l'entry-level è un 17" ergo 1024 dunque il logo iniziale va + che bene. Le scritte sono troppo grosse, beh forse. certo che + piccole le ho trovate "riduttive".
    Comunque sia qualunque siano le considerazioni le accetto sempre ben volentieri.

Ho un 19" e ti giuro che non riesco a leggere niente...

guarda quello che vedo:

I miei sono solo e sempre suggerimenti, poi fate come vi pare...

19" 1600*1200 e la dimensioni mi pare giusta!

boh sarà il mac che altera la percezione

Ho visto anche a 1024, rimane cmq piccolo e poco leggibile...

ecco lo sapevo.
    è la tua configurazione del browser.
    non va a tuttoschermo di default (una nuova protezione di firefox). devi sistemarlo.
    devi settare i parametri.
    ti assicuro che va a tuttoschermo tranquillamente e i caratteri si leggono benissimo.
    non è il sito, è firefox. di questo sono sicuro.
    per il resto non ti crucciare che nessuno pone critiche a nessuno, sono solo considerazioni amichevoli nel puro spirito dell'autoapprendimento.
    ok, proseguendo, attendosi consigli ...
    ciao

Se speri che gli utenti modifichino le proprie impostazioni del browser per visualizzare correttamente il tuo sito inizi con il piede sbagliato.

Fai le tue considerazioni, l'utente non ha pazienza...entra, vede e va via....

Permessi di invio